Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 08:54 | 104800 articoli pubblicati

All’iMeat di Modena il forno che cuoce e affumica

 
06 marzo 2019 | 09:52

All’iMeat di Modena il forno che cuoce e affumica

06 marzo 2019 | 09:52
 

Un apparecchio in grado di assistere i macellai non soltanto nella cottura di pietanze alla griglia, al forno e al vapore, ma anche nell'affumicatura. Alla fiera di Modena Rational presenterà il suo Combi-Vapore.

L’appuntamento è per il 24,25 e 26 marzo nell’ambito di iMeat. In quell’occasione gli chef dell’azienda veneta presenteranno tutte le possibili applicazioni che l’innovativo apparecchio consente al macellaio per servire ai suoi clienti un menù sempre diverso.

(All’iMeat di Modenail forno che cuoce e affumica)

In particolare, con l'affumicatura può risparmiare tempo, spazio e costi di acquisto, dato che non è necessaria alcuna attrezzatura extra, ma solo il Rational VarioSmoker, un piccolo accessorio che viene inserito nella camera di cottura e riempito di trucioli. Così la carne può essere cotta e affumicata allo stesso tempo. I cibi acquisteranno così una naturale nota di affumicato, che si potrà regolare senza necessità di un forno dedicato. Inoltre il VarioSmoker non conferisce quell'aroma speziato e quel colore inconfondibile solo alla carne, ma anche al pesce e alle verdure

Per informazioni:www.rational-online.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Molino Spadoni
Delyce
Giordana Talamona
Union Camere

Fratelli Castellan
Molino Spadoni
Delyce

Giordana Talamona
Pavoni
Torresella