Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 12:21 | 104711 articoli pubblicati

Temperatura sempre controllata con i sistemi all’avanguardia Irinox

 
10 settembre 2019 | 15:02

Temperatura sempre controllata con i sistemi all’avanguardia Irinox

10 settembre 2019 | 15:02
 

Una cucina o laboratorio professionale che renda il lavoro un’esperienza migliore: è questo uno degli obiettivi di Irinox, specialista nella produzione di abbattitori di temperatura e sistemi di conservazione.

L’obiettivo principale dell’azienda è quello di ascoltare le diverse necessità quotidiane di chef, pasticceri, panificatori e gelatieri per rendere il loro lavoro più sostenibile, facile, intuitivo, innovativo e profittevole. Questo mettendo al centro della loro cucina e del loro laboratorio il freddo, strumento indispensabile per la corretta lavorazione e conservazione degli alimenti.

Abbattitori di temperatura e sistemi di conservazione Irinox (Temperatura sempre controllata con i sistemi all’avanguardia Irinox)
Abbattitori di temperatura e sistemi di conservazione Irinox

Irinox sarà presente alla prossima edizione di Host, punto di riferimento mondiale per l’intero settore Horeca. Per festeggiare i suoi primi 30 anni, l’azienda si presenterà con uno stand tutto nuovo che mette al centro la sostenibilità, per Irinox tradotta in riduzione degli sprechi e dell’impatto sull’ambiente.

L’ampiezza della gamma Irinox sarà esposta all’interno dello stand D17 E20 al padiglione 5: dall’abbattitore di temperatura ICY, per coloro che desiderano raffreddare o surgelare per una qualità sempre sotto controllo grazie a 4 cicli esclusivi, all’abbattitore multifunzione MultiFresh, il primo abbattitore al mondo che può gestire temperature positive e negative per raffreddare, surgelare, cuocere a bassa temperatura, pastorizzare, rigenerare, ecc. Ma non è finita qui, perché per mantenere la massima qualità delle preparazioni è necessario poi conservare tutti i cibi processati al meglio. Per questo Irinox offre una gamma di conservatori che gestiscono sia temperature positive che negative costanti, in grado di ridurre al minimo gli sbalzi termici causati dalle frequenti aperture della porta grazie a un impianto frigorifero correttamente dimensionato.

La sede dell'azienda (Temperatura sempre controllata con i sistemi all’avanguardia Irinox)
La sede dell'azienda

Attraverso una combinazione di preparazioni gustose e sfiziose e di un’esperienza digitale immersiva che trasporterà i visitatori dello stand Irinox nel mondo della ristorazione, l’azienda farà esplorare e scoprire come rendere il proprio lavoro più organizzato, facile ed efficiente. Attrezzature ed esperienze saranno poi accompagnate da importanti novità che Irinox è davvero impaziente di presentare a tutti i clienti!

Posizione a Host: pad. 5 - stand D17 E20

Per informazioni: www.irinoxprofessional.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Siggi
Electrolux

Senna
Delyce
Festival Brodetto 2024