Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 16:47 | 104277 articoli pubblicati

Friedr. Dick, coltelli di qualità per la cucina professionale

La lunga tradizione ed esperienza nella produzione di attrezzi per cuochi e macellai permettono alla Friedr. Dick di sviluppare costantemente prodotti innovativi e dal design unico.

 
06 febbraio 2020 | 13:27

Friedr. Dick, coltelli di qualità per la cucina professionale

La lunga tradizione ed esperienza nella produzione di attrezzi per cuochi e macellai permettono alla Friedr. Dick di sviluppare costantemente prodotti innovativi e dal design unico.

06 febbraio 2020 | 13:27
 

Fondata a Esslingen, in Germania, nel 1778, Friedr. Dick dopo oltre 240 anni è ancora di proprietà della famiglia fondatrice. È in grado di offrire una gamma completa di coltelli, acciaini e attrezzature per cuochi e macellai, oltre a insaccatrici e affilatrici per tutte le esigenze. Questo assortimento permette all’azienda di essere il fornitore ideale nei settori della ristorazione e della lavorazione di prodotti alimentari.

Friedr. Dick offre una gamma completa di coltelli, acciaini e attrezzature per cuochi e macellai, oltre a insaccatrici e affilatrici per tutte le esigenze (Friedr. Dick, coltelli di qualità per la cucina professionale)

Friedr. Dick offre una gamma completa di coltelli, acciaini e attrezzature per cuochi e macellai, oltre a insaccatrici e affilatrici per tutte le esigenze

Tutte le linee del catalogo Friedr. Dick coprono ogni fascia di prezzo e ogni esigenza di mercato: dal prodotto basico fino a coltelli esclusivi e unici, impreziositi da finiture particolari e di altissimo livello sia sotto il profilo tecnico che estetico. Friedr. Dick inoltre sostiene responsabilmente l’azione etica nel rispetto ecologico del ciclo di lavorazione, al fine di garantire le condizioni ideali di vita per l’uomo e l’ambiente che lo circonda.

Da sempre il nome Friedr. Dick è sinonimo di alta qualità e durata del prodotto. Nella sede di produzione, l’azienda punta sulle più moderne tecnologie ma, dove necessario, anche sulla tradizione e sulla capacità manuale dell’uomo che si tramanda di generazione in generazione. I circa 180 dipendenti seguono il ciclo produttivo dall’inizio alla fine del processo.

Friedr. Dick sostiene responsabilmente l’azione etica nel rispetto ecologico del ciclo di lavorazione (Friedr. Dick, coltelli di qualità per la cucina professionale)
Friedr. Dick sostiene responsabilmente l’azione etica nel rispetto ecologico del ciclo di lavorazione

Sistemi di stoccaggio e spedizione altamente automatizzati permettono un servizio di consegna estremamente efficiente e rapido in tutto il mondo. I prodotti escono dalla fabbrica solo dopo aver superato numerosi test e controlli di qualità ma, nel caso in cui si presentino eventuali difetti di fabbrica, il prodotto viene riparato o sostituito gratuitamente. L’azienda è presente sul mercato italiano con un ufficio e una rete commerciale in grado di soddisfare le esigenze di un mercato complesso e sempre più orientato al servizio.

Per informazioni: www.dick.de/it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Pavoni
Consorzio Barbera Asti

Bonduelle
Siad
Siggi