Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 14:55 | 104784 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Con Lucart Professional la sostenibilità... si vede!

Lucart Professional segna l’inizio di una nuova era, dimostrando che è possibile unire tecnologia e sostenibilità attraverso soluzioni performanti, create per migliorare le prestazioni abbattendo l’impatto sul pianeta

 
10 maggio 2016 | 09:13

Con Lucart Professional la sostenibilità... si vede!

Lucart Professional segna l’inizio di una nuova era, dimostrando che è possibile unire tecnologia e sostenibilità attraverso soluzioni performanti, create per migliorare le prestazioni abbattendo l’impatto sul pianeta

10 maggio 2016 | 09:13
 

Lucart Professional ti invita a guardare con occhi nuovi. Porta concretamente la sostenibilità nel tuo lavoro attraverso soluzioni intelligenti che ridefiniscono gli standard dell’innovazione. Sostenibilità è rispondere alle esigenze del mercato nel rispetto dell’ambiente. Sostenibilità è innovare nel rispetto della cosa più antica che abbiamo: la nostra terra. Sostenibilità è proporre soluzioni e sistemi innovativi che producano un vantaggio concreto per l’ambiente e per il tuo business.

Lucart Professional dimostra che è possibile unire tecnologia e sostenibilità concreta. Soluzioni performanti e profittevoli, create per migliorare le prestazioni del tuo lavoro, abbattendo l’impatto sul pianeta. Soluzioni uniche che producono risultati concreti, tangibili e misurabili.



EcoNatural
La linea di prodotti realizzata in Fiberpack®, la materia prima ottenuta dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande. Un traguardo ambientale e tecnologico di Lucart Professional che ha portato l’azienda a salvare 165.175 alberi (dato relativo al 2014, considerando cartoni per bevande da 1 litro), ad evitare l’emissione di 28.715 tonnellate di CO2 (dato relativo al 2014, fonte Risi 2008) recuperando 995milioni di cartoni per bevande (dato relativo al 2014, fonte Legambiente Roma).

Identity Toilet
Identity Toilet è il primo dispenser per carta igienica a taglio automatico e, grazie all’erogazione controllata, garantisce un risparmio del 45% di carta (ricerca di mercato condotta nel 2015 da Research Factory, in relazione ad un dispenser tradizionale Jumbo Lucart Professional). Identity Toilet è compatibile con la gamma dedicata di carte certificate ecologiche Lucart Professional.



Identity Hands
Il primo sistema di dispensazione di asciugamani a taglio automatico che garantisce una riduzione del 45% dei consumi di carta (ricerca di mercato condotta nel 2015 da Research Factory, in relazione ad un dispenser tradizionale di asciugamani piegati Lucart Professional), riducendo non solo i costi di stoccaggio ma abbattendo l’impatto dei trasporti sull’ambiente.

Naturally Advanced: la sostenibilità non è mai stata così visibile
Lucart Professional segna l’inizio di una nuova era. Naturally Advanced, il nuovo pay-off, rappresenta la sintesi dei valori di un partner che migliora costantemente i prodotti, apportando al contempo valore al business dei propri clienti, nel rispetto del pianeta. La nuova esperienza dell’innovazione sostenibile.



Lucart Spa
Zona Industriale - 55023 Diecimo (Lu)
Tel 0583 83701
www.lucartprofessional.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cattel
Pavoni
Brita
Fonte Margherita
Union Camere

Cattel
Pavoni
Brita

Fonte Margherita
Nomacorc Vinventions
Fratelli Castellan