In Gallura
Ordina l’aragosta, ma la libera in mare: gesto animalista di una turista in Sardegna
Una turista proveniente dalla Svizzera e in vacanza in Gallura con il marito ha acquistato l'esemplare di circa un chilo al ristorante Gente di Mare a Golfo Aranci per poi donarle la libertà
L’amore per gli animali fa fare grandi cose. Così, una turista svizzera in vacanza in Gallura, non riuscendo a sopportare il triste destino di un’aragosta nell’acquario del ristorante Gente di Mare a Golfo Aranci pronta per essere cucinata, l’ha comprata e liberata in mare.
Turista libera aragosta da un ristorante in Sardegna
L’episodio risale a giovedì 14 settembre, davanti agli occhi prima increduli e poi emozionati dei proprietari del ristorante, Antonio e Gianluca Fasolino: «Lei era felicissima, voleva fare un gesto buono» ha raccontato all'Ansa, Antonio Fasolino.
Così l’aragosta di circa un chilo è stata liberata. Il video della liberazione sta facendo il giro del web suscitando commenti, pro e contro, il gesto della turista animalista.

