Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 10:27 | 104800 articoli pubblicati

Elegante e sostenibile La nuova bottiglia di Levico Acque

 
12 febbraio 2019 | 12:40

Elegante e sostenibile La nuova bottiglia di Levico Acque

12 febbraio 2019 | 12:40
 

Un nuovo formato per Levico Acque, una bottiglia da 1 litro, la Litro Premium, pensata per i ristoranti che vogliono affiancare innovazione e tradizione. La novità sarà presentata all’International Horeca Meeting.

L’appuntamento è per questo fine settimana alla Fiera di Rimini. La bottiglia in vetro manterrà l’elegante livrea con l’etichetta a “oblò” dal design leggero, già presente nei formati creati per la ristorazione ed il mondo Horeca. Il design risulta impreziosito da un rilievo circolare che, richiamando il marchio, restituisce al prodotto un effetto ancor più importante sulle tavole dei ristoranti. Acqua Levico risponde così alle esigenze della ristorazione più ricercata e a tutte le realtà Horeca attente a materie prime di qualità e prodotti biologici, oltre che sostenibili.

(Elegante e sostenibile La nuova bottiglia di Levico Acque)

L’azienda ha fatto infatti della sostenibilità il valore fondante, grazie all’utilizzo esclusivo di vetro, ad un impianto ad impatto zero sull’ambiente e a processi produttivi efficienti. Levico Acque ambisce, in un processo che l’ha vista negli ultimi anni diventare sempre più protagonista nel mondo della ristorazione di qualità, a portare la sua Sostenibile
Leggerezza sulle tavole delle realtà Horeca attente non solo ai sapori ma anche ai valori.

Per informazioni: www.levicoacque.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Delyce
Fonte Margherita
Siggi
Union Camere

Fratelli Castellan
Delyce
Fonte Margherita

Siggi
Onesti Group
Siad