Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 12:15 | 104260 articoli pubblicati

San Benedetto Succoso Zero Prodotto dell’anno di categoria

 
16 marzo 2019 | 11:46

San Benedetto Succoso Zero Prodotto dell’anno di categoria

16 marzo 2019 | 11:46
 

San Benedetto Succoso Zero è stato eletto prodotto dell’anno 2019 nella categoria succhi di frutta. Un riconoscimento che arriva dai consumatori: è il Premio all'Innovazione basato sul voto di oltre 12mila partecipanti.

Alla base di Succoso Zero c’è un attento studio sulle esigenze dei consumatori. In particolare, San Benedetto ha dedicato molte energie al trend salutistico, ne è stato Gruppo innovatore e precursore con le linee Zero nelle categorie Thè e Bibite. Con Succoso Zero è stata ulteriormente consolidata la leadership in innovazione, grazie ad un prodotto capace di soddisfare i gusti e le esigenze di quegli utenti “evoluti”, attenti al proprio benessere.

(San Benedetto Succoso Zero Prodotto dell’anno di categoria)

San Benedetto Succoso Zero ha una formulazione senza zuccheri aggiunti e si presenta con un’ampia e completa gamma di gusti: Arancia-Carota-Limone, Arancia-Arancia Rossa, Frutti Rossi e Frutta Mix. Inoltre, il pack dal formato pratico e “slim” da 0,4 l, è adatto ad essere consumato in ogni momento della giornata. Il suo basso contenuto calorico non altera minimamente l’intensità.

«L’elezione di San Benedetto Succoso Zero a Prodotto dell’Anno 2019 - commenta il presidente Enrico Zoppas - certifica nuovamente il nostro impegno in innovazione, valore fondamentale e prezioso per soddisfare al meglio le passioni e i gusti dei nostri consumatori Un risultato che ci gratifica molto e che è figlio del lodevole impegno quotidiano di tutti quelli che fanno parte della famiglia San Benedetto».

Per informazioni: www.sanbenedetto.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siggi
Notte Rossa
Fonte Margherita

Siggi
Notte Rossa
Fonte Margherita

Giordana Talamona
Siad