Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 04:38 | 104686 articoli pubblicati

Antica Fonte della Salute Acqua premium per la ristorazione

 
10 giugno 2019 | 13:10

Antica Fonte della Salute Acqua premium per la ristorazione

10 giugno 2019 | 13:10
 

San Benedetto porta sulle tavole dei ristoranti più prestigiosi un’offerta completa e trasversale di marchi e formati capace di soddisfare i palati più raffinati e gli sguardi più esigenti.

Da sempre l’azienda si è distinta nel mercato grazie alla sua capacità di anticipare le nuove tendenze di consumo sia attraverso la materia prima che nel packaging. Recentemente, inoltre, San Benedetto ha posizionato sempre più in alto i suoi prodotti, rinnovando totalmente l’offerta nel mondo “fuori casa”, con una delle più ampie gamme di formati nel mercato, dal vetro al Pet, fino alla recente introduzione della lattina anche nelle acque minerali, andando a soddisfare ogni esigenza del consumatore e del grossista.

(Antica Fonte della Salute Acqua premium per la ristorazione)
Formato in vetro da 0,65 l

Fiore all’occhiello dell’offerta è sicuramente “Antica Fonte della Salute - Millennium Water”, l’acqua premium di San Benedetto. Si tratta di un’acqua raffinata ed elegante che sgorga da una falda millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.

(Antica Fonte della Salute Acqua premium per la ristorazione)
Formato in lattina da 0,25 l

Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere e che San Benedetto racchiude in bottiglie in vetro da 0,65 litri e 0,33 litri, dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza.

(Antica Fonte della Salute Acqua premium per la ristorazione)
Formato in Pet da 0,40 l

Il colore delle etichette contraddistingue i due gusti: silver per la naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondine, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite, e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fondo della bottiglia.

Alle referenze in vetro si affianca una linea in Pet da 0,25 litri e 0,40 litri ed è previsto il lancio del nuovo formato in lattina da 0,25 litri. Completano l’offerta dedicata alla ristorazione San Benedetto Prestige Rose Edition, Acqua di Nepi, Cutolo Rionero Fonte Atella e San Benedetto Elite Edition.

Per informazioni: www.sanbenedetto.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Fratelli Castellan
Onesti Group
Delyce
Siad

Fratelli Castellan
Onesti Group
Delyce

Siad
ROS
Cosi Com'è