Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 14:51 | 104269 articoli pubblicati

Ferrarelle unisce gusto e benessere

 
14 giugno 2019 | 08:29

Ferrarelle unisce gusto e benessere

14 giugno 2019 | 08:29
 

Con l’arrivo dell’estate e le alte temperature, è fondamentale mantenere una corretta idratazione per prendersi cura del proprio corpo e combattere il senso di spossatezza.

Ferrarelle, con la sua offerta di acque minerali, permette di unire al piacere di un gusto unico e inimitabile l’approvvigionamento di importanti sali minerali preziosi per il nostro organismo. Ferrarelle, infatti, è l’acqua minerale effervescente naturale che unisce gusto e benessere. La sua effervescenza si forma durante un percorso di oltre trent’anni nel sottosuolo tra Lazio e Campania, dove si arricchisce di preziosi sali minerali e di microbollicine 100% di origine naturale certificate, che le donano un gusto inconfondibile e che contribuiscono al benessere quotidiano di tutto il corpo.

(Ferrarelle unisce gusto e benessere)
Ferrarelle unisce gusto e benessere

Per questo motivo Ferrarelle è più gustosa di un’acqua liscia e più equilibrata di una gassata, e grazie al suo carattere inconfondibile è un’acqua ideale in ogni occasione. Ricca di calcio, silice, potassio, magnesio, bicarbonato e fluoruro, Ferrarelle idrata i tessuti e aiuta a restituire immediatamente i minerali perduti con la sudorazione, a cui si è particolarmente esposti nel periodo estivo o quando si pratica attività fisica.

Grazie al suo gusto unico e al buon contenuto di bicarbonato che favorire la digestione, Ferrarelle è l’acqua ideale per accompagnare i pasti. Le sue microbollicine si sposano perfettamente con ogni tipo di piatto, sia con quelli più ricercati, come dimostrato dalla presenza di Ferrarelle ai più importanti eventi italiani di alta cucina, sia con quelli della tradizione culinaria nostrana.

(Ferrarelle unisce gusto e benessere)
Ferrarelle Maxima

Tra le acque fortemente gassate, “Maxima” vanta una caratteristica innovativa perché è un’acqua effervescente naturale che viene rinforzata con il gas della sua sorgente, quella stessa anidride carbonica che dà spontaneamente origine alle bollicine 100% naturali certificate di acqua Ferrarelle. Questa peculiarità le conferisce un carattere unico anche nel gusto, grazie al suo perlage frizzante, per gli amanti della gasatura più decisa, ma allo stesso tempo delicato ed equilibrato al palato. Anche il nome non è casuale perché rende omaggio ad un’antica sorgente di acqua minerale imbottigliata a Riardo (Ce) agli albori della storia di Ferrarelle, richiamando contemporaneamente nel nome il concetto di gasatura maxi, rinforzata. Ferrarelle Maxima è la referenza per il canale Horeca per il segmento delle acque fortemente gassate con cui Ferrarelle completa la sua gamma premium di bottiglie in vetro bianco per la ristorazione.

Per informazioni: www.ferrarelle.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Fonte Margherita
Notte Rossa
Union Camere

Fonte Margherita
Notte Rossa

Union Camere
Roner
Julius Meiln