Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 15:34 | 104801 articoli pubblicati

Vitasnella al Pride 2019 con la Linfa Unicorno

 
25 giugno 2019 | 09:30

Vitasnella al Pride 2019 con la Linfa Unicorno

25 giugno 2019 | 09:30
 

L’Acqua ufficiale della manifestazione in programma sabato 29 giugno a Milano ha preparato una bevanda a edizione limitata che sarà distribuita gratuitamente in formato da mezzo litro con i colori dell’arcobaleno.

Acqua Vitasnella, in occasione del Pride 2019, ha preparato una bevanda unica, senza discriminazioni né odio: la Linfa Unicorno. In qualità di acqua ufficiale, Acqua Vitasnella, già presente alla parata di Roma dell’8 giugno, distribuirà anche a Milano il 29 giugno la Linfa Unicorno gratuitamente a tutti i partecipanti, percorrendo la parata con carro dedicato a #lamorealmeglio. Gli unicorni, esseri magici e speciali, sono negli anni diventati un simbolo del Pride, dei suoi valori e dei diritti Lgbt+. Gli stessi valori e diritti che Vitasnella sposa per il quinto anno e che per alcune persone non esistono, come gli unicorni.

La bottiglia in edizione limitata che sarà distribuita al Pride di Milano  (Vitasnella al Pride 2019 con la Linfa Unicorno)
La bottiglia in edizione limitata che sarà distribuita al Pride di Milano

Acqua Vitasnella promuove l’unicità di ogni persona nella propria ricerca del benessere a 360 gradi e sostiene la causa di coloro che lottano per il diritto e la libertà di essere sé stessi. Acqua Vitasnella si propone come alleata di tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo e della propria vita. Così, essere sé stessi al meglio acquista per Vitasnella anche il significato di scegliere di essere liberi di amare e di vivere #lamorealmeglio. Per la Linfa Unicorno, una limited edition delle acque funzionali da 500 ml che uniscono la leggerezza dell'acqua Vitasnella alle virtù benefiche dei loro ingredienti, è stata scelta una combinazione speciale piena di vero amore, ma senza odio né discriminazioni.

Per informazioni: www.acquavitasnella.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Delyce
Fonte Margherita
Siad
Julius Meiln
Union Camere

Delyce
Fonte Margherita
Siad

Julius Meiln
Cosi Com'è
ROS