Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 11:28 | 104259 articoli pubblicati

Lime e foglie di menta Novità Schweppes per l’estate

 
15 luglio 2019 | 10:20

Lime e foglie di menta Novità Schweppes per l’estate

15 luglio 2019 | 10:20
 

Per lo storico brand è una new entry sul mercato italiano: già presente da tempo all’estero, Schweppes Lime Mint è una bevanda dissetante per combattere la calura dei mesi estivi. Ideale anche per preparare cocktail.

Arriva sul mercato italiano Schweppes Lime&Mint, una bevanda che combina il gusto del lime e l’aroma delle foglie di menta per un’esperienza di gusto rinfrescante. Completa il tocco unico di questa bibita, la briosità delle bollicine firmate Schweppes, che la rendono adatta a tutti e perfetta in ogni momento della giornata.

La Schweppes lime & mint in un cocktail (Lime e foglie di menta Novità Schweppes per l’estate)
La Schweppes Lime&Mint in un cocktail

Schweppes Lime&Mint è disponibile nel classico formato da un litro nei supermercati. Con il nuovo gusto Lime&Mint, Schweppes ha voluto allargare la propria offerta, proponendo ai consumatori un prodotto particolare per sapore e profumo e allo stesso tempo piacevolmente dissetante. Questa referenza ha già riscosso successo all’estero e si auspica che anche il mercato italiano possa apprezzarla in egual modo.

L’aroma deciso e appagante di Schweppes Lime&Mint lo rende perfetto anche per creare semplicissimi e gustosi cocktail a casa come al bar.

Per informazioni: www.schweppes.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siggi
Fratelli Castellan
Roner

Siggi
Fratelli Castellan

Roner
Julius Meiln
Notte Rossa