Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 07:35 | 104686 articoli pubblicati

Norda e Disney, che spettacolo!

 
08 luglio 2019 | 11:05

Norda e Disney, che spettacolo!

08 luglio 2019 | 11:05
 

Si trovano su bottiglie Norda studiate ad hoc i personaggi della “Collezione Toy Story 4”. Una grande novità anche per il canale Horeca, lanciata in concomitanza con l’arrivo nelle sale del film Disney-Pixar.

Un’operazione di co-marketing che Acque Minerali d’Italia, gruppo al quale fa capo il marchio Norda (con gli altri masterbrand Sangemini e Gaudianello), ha recentemente sottoscritto con Disney Italia. Da questa collaborazione, che sarà pluriennale, nascono le bottiglie in Pet da 27,5 cl “full sleeve” con i personaggi della amatissima e intramontabile saga filmica di Toy Story, disponibili in confezioni da 4 per il canale retail e da 24 per l’ingrosso. Una vera e propria collezione di bottiglie-personaggi per la gioia di tutti i bambini.

Buzz, Bo Peep, Bunny & Ducky (Norda e Disney, che spettacolo!)
Buzz, Bo Peep, Bunny & Ducky

Uscito nelle sale per la prima volta nel 1995, il film Toy Story ha avuto un enorme successo tra il pubblico arrivando ad incassi record. Inoltre il merchandising Disney ha continuato a mantenere alto l’interesse dei bambini sui personaggi di Toy Story in attesa del quarto episodio: dalla fine del mese di giugno anche nelle sale italiane sono arrivate le fantasmagoriche avventure del mondo dei giocattoli. Le prime sei mascotte con i personaggi della saga, disponibili presso la rete vendita di Acque Minerali d’Italia, sono tutte da collezionare! Particolare attenzione è data alla comunicazione: sono stati infatti creati appositi e coloratissimi espositori da banco e da terra e relativi crowner. Materiali, questi, che sapranno dare subito grande visibilità al prodotto nelle location dove saranno posizionati (per un bambino sono un’attrazione irresistibile!).

L’operazione aggiunge anche obiettivi educativi sviluppando il concetto della “corretta idratazione” quotidiana fin dalla più tenera età e soprattutto in estate. Da questo punto di vista l’acqua Norda della collezione Toy Story 4 è perfetta: si tratta infatti di una oligominerale naturale (sorgente Vela), particolarmente pura ed equilibrata, imbottigliata nello stabilimento di Bedonia sull’Appennino Parmense ai piedi del Monte Pelpi (1.495 m). Quest’acqua ha inoltre ottenuto l’autorizzazione dal ministero della Salute per essere utilizzata nella preparazione degli alimenti dei neonati.

Forky, Woody, Jessie (Norda e Disney, che spettacolo!)
Forky, Woody, Jessie

La nuova proposta di Acque Minerali d’Italia si inserisce nella grande attenzione che il Gruppo rivolge alle potenzialità del canale fuori casa. Lo dimostra una gamma di proposte esclusive, che evidenziano come anche le bottiglie in Pet sanno essere originali e raffinate. Due esempi di grande significato sono la bottiglia Exclusive e “La D”, entrambe a marchio Norda che dal loro lancio sul mercato hanno valorizzato il packaging in Pet su ogni tavola, unendo un elegante design ad acque di assoluta qualità nei punti vendita coinvolti dalla distribuzione di Acque Minerali d’Italia.

Per informazioni: www.acquemineraliditalia.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Siggi
Fratelli Castellan
Giordana Talamona

Torresella
Siggi
Fratelli Castellan

Giordana Talamona
Delyce
Siad