Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 12:41 | 104234 articoli pubblicati

Acqua San Benedetto La partnership con Jw Marriott

 
26 settembre 2019 | 15:03

Acqua San Benedetto La partnership con Jw Marriott

26 settembre 2019 | 15:03
 

Le linee Antica Fonte della Salute e Prestige Rose Edition sono protagoniste al Gather by Jw che si svolge dal 26 al 29 settembre presso il premiato Jw Marriott Venice Resort&Spa .

Acqua Minerale San Benedetto sarà l'esclusivo marchio d'acqua introdotto in tutti gli eventi di Gather, a Jw Epicurean & Mindful Experience, organizzato da Jw Marriott, in collaborazione con Food & Wine Magazine, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019 al Jw Marriott Venice Resort &Spa.

Antica Fonte della Salute (Acqua San Benedetto La partnership con Jw Marriot)
Antica Fonte della Salute

Gather by JW è un coinvolgente festival epicureo di tre giorni che ospiterà un enorme parco di chef, esperti di vino e altri talenti culinari con dimostrazioni interattive di cucina, degustazioni di vini ed esperienze di consapevolezza in una delle città più belle d'Italia, Venezia. Situato sulla sua isola privata, il Jw Marriott Venice Resort & Spa è un paradiso di lusso - il luogo ideale per ospitare questo festival gastronomico. Gli ospiti partecipanti avranno l'opportunità di scegliere tra una vasta gamma di esperienze sia culinarie che di benessere, ma anche showcooking, tasting intimi di vini e cocktail e cene esclusive.

Il Gruppo San Benedetto presenterà Antica Fonte della Salute - Millennium Water e San Benedetto Prestige Rose Edition attraverso tutti gli eventi speciali culinari e di benessere durante i tre giorni al Gather di Jw. Queste due linee di prodotte premium, adatti ai gusti più sofisticati e raffinati, daranno un tocco di eleganza ai tavoli di Jw Marriott Venice Resort & Spa.

Antica Fonte Della Salute - Millennium Water, è un'acqua raffinata ed elegante che sgorga da una falda millenaria mantenuta situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Ve), preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere e che San Benedetto racchiude in bottiglie in vetro da 0,65 l e 0,33 l, dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore delle etichette contraddistingue i due gusti: silver per la naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondine, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fondo della bottiglia. Alle referenze in vetro si affianca una linea in Pet da 0,25 l e 0,40 l.

San Benedetto Prestige Rose Edition, la bottiglia che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea di grande ricercatezza dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano. La rosa diven-ta il simbolo per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica “made in Italy” firmate San Benedetto. Disponibile nei formati in vetro da 0,25 l, 0,50 l, 0,75 l e 1 l.

Per informazioni: www.sanbenedetto.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Fonte Margherita
Siggi
Siad

Fonte Margherita
Siggi

Siad
Giordana Talamona
Julius Meiln