Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 13:08 | 104713 articoli pubblicati

Julius Meinl al Lucca Art Fair Un post per un caffè omaggio

 
17 maggio 2019 | 16:46

Julius Meinl al Lucca Art Fair Un post per un caffè omaggio

17 maggio 2019 | 16:46
 

Pay with a poem è l'iniziativa di Julius Meinl, che porta il caffè viennese alla kermesse dedicata all'arte moderna in scena dal 17 al 19 maggio al Polo fieristico di Lucca.

Mostre, incontri, iniziative culturali e una nuance d'autore... Il rosso "passione" della celebre torrefazione austriaca. Presso il bar della manifestazione, tutti gli aspiranti artisti potranno infatti scrivere una poesia o disegnarla, fare insomma un "art-post" in cui liberare il proprio talento e postarlo sulla pagina Facebook della torrefazione: chi seguirà queste indicazioni riceverà un caffè omaggio durante la mattinata.

(Julius Meinl al Lucca Art Fair Un post per un caffè omaggio)

L'ispirazione insomma non ha epoca quando di tratta di Julius Meinl e delle pregiate miscele The Originals: una selezione di chicchi di caffè sostenibili lavorati in modo artigianale proprio come avviene per le opere d'arte, in tutti i passaggi della filiera, dalla pianta alla tazza, per un'esperienza sensoriale ricercata e intensa.

Cristiano Tomei (Julius Meinl al Lucca Art Fair Un post per un caffè omaggio)
Cristiano Tomei

E per i veri gourmet appassionati anche di arte culinaria, l'appuntamento è al nuovo ristorante L'Imbuto di Lucca, adesso all'interno della limonaia di Palazzo Pfanner, dove lo chef una stella Michelin Cristiano Tomei utilizza il gusto del caffè Julius Meinl per rendere il suo menu d'autore una sorta di poesia.

Per informazioni: www.meinlcoffee.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Siad
Onesti Group
Torresella

Fonte Margherita
Siad
Onesti Group

Torresella
Giordana Talamona
Fratelli Castellan