Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 15:35 | 104699 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Napoli accoglie le Universiadi Kimbo al fianco degli atleti

 
04 luglio 2019 | 10:05

Napoli accoglie le Universiadi Kimbo al fianco degli atleti

04 luglio 2019 | 10:05
 

Ieri la cerimonia d’inaugurazione della 30ª edizione dei giochi riservati agli studenti di tutto il mondo, che tornano in Italia dopo 22 anni. 1.900 atleti si misureranno in 18 discipline sportive fino al 14 luglio.

In occasione della 30ª edizione delle Universiadi, che Napoli accoglie in questi giorni in città edizione delle Universiadi, Kimbo sarà al fianco degli atleti come fornitore ufficiale di caffè e accompagnerà i principali eventi e appuntamenti presenti nel fitto calendario previsto dalla manifestazione.

Kimbo e la città di Napoli, un legame indissolubile (Napoli accoglie le Universiadi Kimbo al fianco degli atleti)
Kimbo e la città di Napoli, un legame indissolubile

Si tratta di un'occasione molto importante non solo per Napoli ma per tutto il territorio campano, per promuovere la cultura dello sport e i valori che ne derivano, e nei quali Kimbo si rispecchia perfettamente, quali l’impegno, l’eccellenza, la passione e la condivisione. Gli ospiti provenienti da tutto il mondo che parteciperanno a questo grande evento avranno l‘occasione di degustare un vero caffè napoletano, grazie al team Kimbo presente in diversi punti di degustazione e che porterà i visitatori anche nel cuore del gusto e della tradizione partenopea.

Kimbo sarà inoltre presente nell’esclusiva cena di gala, prevista per la serata del prossimo 11 luglio al Palazzo Reale di Napoli e sarà dunque il caffè che chiuderà un’esperienza unica in uno degli edifici più simbolici del capoluogo campano.

Per informazioni: www.kimbo.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad
Julius Meiln
Delyce
Fratelli Castellan

Siad
Julius Meiln
Delyce

Fratelli Castellan
Giordana Talamona
Fonte Margherita