Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 00:33 | 104249 articoli pubblicati

Kimbo nel fuori casa Nuove linee per bar e ristoranti

 
10 settembre 2019 | 15:41

Kimbo nel fuori casa Nuove linee per bar e ristoranti

10 settembre 2019 | 15:41
 

Kimbo, simbolo del caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell’espresso nel mondo, partecipa anche quest’anno alla fiera Host, con uno stand di oltre 180 mq.

Lo stand sarà composto da differenti aree che racconteranno l’ampia gamma per il mondo del fuori casa, a cui Kimbo riserva da sempre grande attenzione, offrendo un prodotto di alta qualità accompagnato da una proposta di servizio impeccabile, in grado di trasformare la degustazione del caffè in un’esperienza di puro piacere.

Tutte le novità Kimbo saranno presentate a Host (Kimbo nel fuori casa Nuove linee per bar e ristoranti)
Tutte le novità Kimbo saranno presentate a Host

In primis l’area dedicata all’espresso, dove sarà possibile degustare tutte le 15 miscele Kimbo dedicate alla linea bar, caratterizzate da origini selezionate in oltre 20 Paesi della fascia tropicale e da diversi profili di tostatura, per soddisfare una clientela esigente e appassionata, amante dell’eccellenza italiana nel mondo.

Ci sarà un’area dedicata al mondo della ristorazione in cui sarà esposto il Sistema a capsule Flexicup, studiato per garantire un caffè espresso di altissima qualità in ristoranti e bar con un consumo medio-basso di caffè in termini di volume.

L’area Bio proporrà miscele fortemente orientate alla sostenibilità, come Kimbo Bio Organic Fairtrade, un esclusivo blend coltivato nelle migliori piantagioni biologiche del mondo come il Nicaragua, il Perù, l’India e la Tanzania e che vanta contemporaneamente le certificazioni Bio Organic e Fairtrade.

Capsula bar Limited edition (Kimbo nel fuori casa Nuove linee per bar e ristoranti)
Capsula bar Limited edition

Nel corso della manifestazione saranno presentate anche le ultime novità, fra cui la nuova linea di bevande calde in capsule compatibili con le macchine Nescafè Dolce Gusto, pensate per una pausa di gusto e benessere, 8 bevande senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e senza Ogm. A questa si aggiunge la linea Kimbo Espresso Elite, top di gamma dell’offerta dedicata ai professionisti, che si arricchisce con due miscele in latta da 1 kg. Un nuovo formato che consentirà di poter utilizzare la linea di pregio Kimbo anche nei locali con consumi ridotti di caffè, garantendo la perfetta conservazione delle qualità organolettiche del prodotto.

Kimbo Espresso Elite (Kimbo nel fuori casa Nuove linee per bar e ristoranti)
Kimbo Espresso Elite

Infine è prevista un’area dedicata ai clienti con un bancone che farà da scenario alle numerose degustazioni e interessanti masterclass con ospiti di livello nell’ambito bar e ristorazione.

Posizione a Host: pad. 18 - stand B50 C57.

Per informazioni: www.kimbo.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siad
Union Camere
Giordana Talamona

Siad
Union Camere

Giordana Talamona
Fonte Margherita
Julius Meiln