Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 13:46 | 104801 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Le 10mila ore di Partesa offerte a sostegno dell'ambiente

 
17 ottobre 2018 | 19:00

Le 10mila ore di Partesa offerte a sostegno dell'ambiente

17 ottobre 2018 | 19:00
 

L'iniziativa del Gruppo Heineken Italia, di cui Partesa fa parte, ha contato mille persone coinvolte in un mese per 10mila ore donate. Il progetto supportato da Legambiente ha fatto tappa anche a Rimini.

È stato il turno dei dipendenti del deposito Partesa di Imola: hanno dato in un'intera giornata il proprio sostegno al progetto nella tappa alla città romagnola. Se ne sono contati 51, che hanno contribuito alla pulizia dell'argine fiume Marecchia dalla foce di Rimini, raccogliendo 400 kg di rifiuti fra cui indumenti, tubi, due canotti, due ruote e una bicicletta.

(Le 10mila ore di Partesa offerte a sostegno dell'ambiente)

Donare le ore del proprio tempo a una causa sociale è il concetto alla base del progetto che ha visto protagoniste queste persone. Un progetto che si è avvalso di un importante partner come Legambiente, che ha affiancato l'iniziativa nel suo corso su tutto il territorio nazionale.

(Le 10mila ore di Partesa offerte a sostegno dell'ambiente)

«Il progetto 10mila per l’Ambiente - ha spiegato Riccardo Giuliani, amministratore delegato di Partesa - è una grande iniziativa che ha visto coinvolti il Gruppo Heineken e Partesa in tutta Italia. Scegliere di dedicare tempo a una causa così importante che sta a cuore alla nostra Azienda è stato del tutto naturale. Il tempo è la risorsa primaria che i professionisti Partesa possono mettere a disposizione. Questa iniziativa ha costituito un nuovo importante tassello all’interno del progetto di sostenibilità che tutto il Gruppo porta avanti da anni con impegno e passione».

Per informazioni: www.partesa.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad
ROS
Fonte Margherita
Julius Meiln
Union Camere

Siad
ROS
Fonte Margherita

Julius Meiln
Siggi
Fratelli Castellan