Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 05:47 | 104249 articoli pubblicati

Dammann Frères, tutti i sapori del tè E un calendario dell’Avvento goloso

di Elisabetta N. Paseggini
 
29 novembre 2018 | 12:52

Dammann Frères, tutti i sapori del tè E un calendario dell’Avvento goloso

di Elisabetta N. Paseggini
29 novembre 2018 | 12:52
 

Nel periodo natalizio tutto sembra più magico. Le città si riempiono di luci, le vetrine brillano, le case sono addobbate a festa. In questo scenario non può mancare una tazza di tè caldo per rendere il clima perfetto.

Grazie alle collezioni di Natale di Dammann Frères, sarà possibile non solo gustare tè di alta qualità e dal sapore ricercato, ma anche trovare una bellissima idea regalo per le persone più care.

(Damman Frères, tutti i sapori del tèE un calendario dell’Avvento goloso)

Calendario dell'Avvento: per iniziare il conto alla rovescia nel modo più elegante e aromatico possibile, Dammann Frères ha pensato ad una nuova versione del suo magico Calendario dell’Avvento, pensato per tenere compagnia a grandi e piccini in attesa del Natale.

Coffret Lointains è ideale per gli amanti del tè verde e dei sapori fruttati, equilibrati e armonici. All’interno della scatola viola, è possibile trovare un infusore e quattro miscele aromatizzate: Bali, Jasmine Chung Hao, Passion de Fleurs, Carcadet Provence.

Coffret Horizons, elegante confezione color arancio, ideale per coloro che amano sia aromi forti che delicati.

Coffret Eclats è un pregiato cofanetto dal vivace colore giallo al cui interno si trovano quattro miscele dagli aromi agrumati, profumati e intensi, ognuno con sfumature diverse, per un’esperienza di degustazione sempre nuova.

Coffret Allures, dalle note agrumate e dagli aromi intensi ma delicati, la confezione è uno scrigno dal colore azzurro che custodisce quattro miscele aromatizzate ispirate alle vie di Parigi.  

Coffret Season's Greetings: la magia del Natale è racchiusa nell’elegante scrigno rosso, al cui interno sono custoditi quattro splendide latte dai colori natalizi.

(Dammann Frères, tutti i sapori del tè E un calendario dell’Avvento goloso)

Tè e Infusi di Natale - Cofanetto 20 bustine Cristal assortite: in questa elegante scatola dal colore rosso scintillante un assortimento di cinque miscele aromatizzate, confezionate in venti bustine Cristal, perfette per allietare le serate con i propri cari garantendo sapori ed emozioni sempre diversi. “Carmin" Gift Set, confezione in legno laccato, racchiude un tesoro per veri intenditori: diciotto delle migliori miscele di tè della Maison, così da poter offrire un’esperienza sensoriale e gustativa diversa giorno dopo giorno.

Coffret Vermeil: un dono speciale per chi non può rinunciare al piacere del tè: una lussuosa scatola di legno laccato con trentasei bustine assortite.

(Damman Frères, tutti i sapori del tèE un calendario dell’Avvento goloso)

Inoltre la Maison quest’anno presenta il nuovo panettone di Domori e Agrimontana: il migliore cioccolato sposa le più buone arance candite, regalando un sapore unico ad ogni fetta. Prodotto secondo la migliore tradizione della pasticceria, con l'utilizzo di lievito madre autoctono, lievitazione di 60 ore e ingredienti selezionati: burro da latte di allevamenti alpini del cuneese, uova biologiche da galline allevate a terra, vaniglia Bourbon del Madagascar e miele di acacia Agrimontana. Arricchiscono la ricetta gocce di cioccolato Domori Vidamà 60% (Costa D'Avorio) e cubetti di arancia della varietà Washington Navel, candita da Agrimontana, senza l'impiego di anidride solforosa, coloranti o aromi artificiali. Senza aromi, senza conservanti e senza mono trigliceridi.

(Damman Frères, tutti i sapori del tèE un calendario dell’Avvento goloso)

Ideale da abbinare a uno dei tè Dammann Frèrs, in particolare: Carcadet Pomme D’Amour, infuso delicato e aromatico dalla consistenza vellutata e dal sapore intenso di mela cotta nel forno con note di caramello e maraschino; Poire Marron Glacé dove pera e marron glacé conferiscono a questo tè bianco note fruttate e dolci. Il tè nero Granola d’Hiver dal gusto vellutato e intenso con note fruttate di uva e noce pecan unite a quelle del grano saraceno, il tutto addolcito da un pizzico di sciroppo d’acero.

Per informazioni: www.dammann.fr

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Notte Rossa
Fonte Margherita
Siad

Notte Rossa
Fonte Margherita

Siad
Siggi
Union Camere