Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 12:40 | 104711 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Le Donne della Birra si raccontano Presenti a Rimini per Beer Attraction

 
16 gennaio 2018 | 09:37

Le Donne della Birra si raccontano Presenti a Rimini per Beer Attraction

16 gennaio 2018 | 09:37
 

L’associazione le Donne della Birra torna a Beer Attraction, a Rimini dal 17 al 20 febbraio, con un workshop dal titolo Birre con il tocco femminile, un'occasione di scoperta dell'universo birrario in rosa .

Non solo. Nell’ambito della manifestazione fieristica verrà presentata anche un'analisi delle scelte produttive, di marketing e di comunicazione di alcune delle più dinamiche imprenditrici del mondo birrario italiano.

(Le Donne della Birra si raccontano Presenti a Rimini per Beer Attraction)

L'associazione riunisce le donne che lavorano nel settore e vede tra i suoi obiettivi la valorizzazione del ruolo della donna in ambito birrario e la diffusione e il miglioramento della conoscenza e della cultura della birra di qualità. A Rimini Le Donne della Birra avranno una postazione (stand 12 - padiglione C7) dove le socie saranno presenti per fornire tutte le informazioni sull'associazione e le sue iniziative.

Sul sito dedicato sono pubblicate le schede delle socie professioniste con i loro riferimenti e le loro competenze. Riferimenti utili per chi, per esempio, è alla ricerca di una Biersommelière per guidare delle degustazioni o di un'esperta di comunicazione specializzata nel settore birrario. Il mondo birrario al femminile è una realtà sempre più importante.

Per informazioni: www.ledonnedellabirra.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Delyce
Di Marco
Julius Meiln

Fratelli Castellan
Delyce
Di Marco

Julius Meiln
Italmill
Torresella