Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 15:12 | 104240 articoli pubblicati

Menabrea Pils, con Arte in Lattina anche il formato da 33 cl in alluminio

 
29 maggio 2018 | 17:20

Menabrea Pils, con Arte in Lattina anche il formato da 33 cl in alluminio

29 maggio 2018 | 17:20
 

Arte in Lattina è il nome scelto per il debutto in lattina da 33 cl di Menabrea Pils. È la prima volta che il birrificio biellese affianca alle bottiglie in vetro e ai fusti il nuovo formato in alluminio.

Arte in Lattina è una birra a bassa fermentazione con gradazione alcolica di 5,2% vol, dal colore giallo e dai riflessi dorati. È caratterizzata dal ruolo marcato del luppolo aromatico, dalla schiuma compatta e dall’intenso profumo dalle note floreali.

(Menabrea Pils, con Arte in Lattina anche il formato da 33 cl in alluminio)

È un omaggio alla passione nel fare la birra, una birra fatta a regola d’arte che come ogni espressione dell’ingegno umano, nasce dalla creatività e dalla passione. Un’opera che si tramanda dal 1846 di generazione in generazione seguendo fedelmente la tradizione e il principio dell’eccellenza qualitativa. Qualità, tradizione e cultura sono la forza di Birra Menabrea.

«È la realizzazione di un progetto ambizioso che nasce da una precisa vision aziendale - ha spiegato Franco Thedy, amministratore delegato e quinta generazione alla guida dell’azienda - con Arte in Lattina facciamo il nostro ingresso in un segmento di mercato in cui non eravamo presenti, ribadendo il fattore distintivo che da sempre ci contraddistingue: fare la birra è per noi un’arte».

Per informazioni: www.birramenabrea.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Grassi
Roner
Molino Dallagiovanna
Italmill

Molino Grassi
Roner
Molino Dallagiovanna

Italmill
Fratelli Castellan
Notte Rossa