Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 17:52 | 104248 articoli pubblicati

Le birre Forst saranno presenti al Salone del Gusto di Torino

 
12 settembre 2018 | 16:29

Le birre Forst saranno presenti al Salone del Gusto di Torino

12 settembre 2018 | 16:29
 

Birra Forst parteciperà alla prossima edizione di Terra Madre - Salone del Gusto, in programma a Torino presso Lingotto Fiere dal 20 al 24 settembre, con un proprio stand nell’area dedicata al Trentino Alto-Adige.

L’azienda altoatesina sarà una delle assolute protagoniste per quanto concerne il mondo della birra: saranno infatti proposte al pubblico Forst Vip Pils, Forst Kronen, Forst Felsenkeller Bier, Forst Sixtus, Forst Heller Bock, Forst Puro Malto oltre alla Weihenstephan Hefe Chiara.

(Le birre Forst saranno presenti al Salone del Gusto di Torino)
 
Inoltre, sono previste degustazioni su invito della Forst Felsenkeller Bier in bicchiere di vetro, abbinata ad alcuni prodotti tipici dell’Alto Adige (Speck, Kaminwurzen, SchüttelBrot, formaggi di malga).
 
Il pubblico avrà anche la possibilità di acquistare (per asporto) confezioni da 6 pezzi componibili con le referenze Birra Forst da 33 cl (1857, Felsenkeller, Sixtus e Kronen). Infine, già confermata la presenza di Birra Forst il 20/09, in occasione dell’Eataly Slow Party, presso Eataly Torino (di fronte al Lingotto).

Food for Change sarà il tema dell’edizione 2018 di Terra Madre - Salone del Gusto, per sensibilizzare i visitatori sulla qualità e salubrità dei prodotti, sulla tutela degli ecosistemi e della biodiversità, sui mercati globali e sulla distribuzione delle risorse.
 
La manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito, giusto e sano per tutti rimodella, quindi, i propri confini per offrire alle centinaia di migliaia di visitatori e agli espositori e delegati provenienti da tutto il mondo un’esperienza ancora più appagante.
 
L’intento e` coinvolgere nei cinque giorni il più ampio numero di partecipanti, creando di fatto un grande evento che, a partire dall’esperienza del 2016, ha visto la manifestazione estendersi nel centro della città di Torino.

Birra Forst, da sempre vicina ai temi della sostenibilità, della provenienza delle materie prime e della territorialità, oltre ai prodotti birrari, porterà con sé al Salone del Gusto la propria missione e vocazione, che da sempre lega fortemente l’azienda al proprio territorio, l’Alto Adige.

Per informazioni: www.forst.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Pavoni
Italmill
Roner
Notte Rossa

Pavoni
Italmill
Roner

Notte Rossa
Molino Dallagiovanna
Union Camere