Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 08:44 | 104686 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Birra e alta gastronomia Un dibattito sugli abbinamenti

 
14 febbraio 2019 | 10:43

Birra e alta gastronomia Un dibattito sugli abbinamenti

14 febbraio 2019 | 10:43
 

Martedì 19 febbraio al padiglione A1 di Beer Attraction della Fiera di Rimini si terrà il dibattito Birra e alta gastronomia in viaggio tra le emozioni con gli operatori di Birra Morena e gli chef della Nic.

Il dibattito è organizzato da Birra Morena, la birra ufficiale dei Campionati della Cucina italiana. Modererà il dibattito la conduttrice televisiva Veronica Maya.

(Birra e alta gastronomia Un dibattito sugli abbinamenti)

Gli operatori del noto brand e gli chef della Nazionale italiana cuochi parleranno di abbinamenti tra birra e gastronomia. I cuochi affronteranno questo importante tema consapevoli di non produrre solo cibo bensì emozioni, soprattutto quando propongono un piatto inedito per il quale hanno dediato tempo e passione.

Un piatto che abbinamento alla giusta birra completa l'emozione. Un'esaltazione vicendevole che va a vantaggio della percezione finale del consumatore.

Birra Morena è al Beer Attraction con il suo stand nell'area campionati Fic - Pad. A1, un'occasione per degustare tutte le birre Morena con il MorenaTeam disponibile per approfondimenti tecnici e commerciali.

Per informazioni: www.birramorena.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Di Marco
Cattel

Siggi
Giordana Talamona
Festival Brodetto 2024