Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 01:58 | 104249 articoli pubblicati

Gli Alpini festeggiano il Centenario Birra Forst crea una lattina speciale

 
16 marzo 2019 | 11:37

Gli Alpini festeggiano il Centenario Birra Forst crea una lattina speciale

16 marzo 2019 | 11:37
 

Dal 10 al 12 maggio l’Associazione nazionale alpini festeggia il suo centenario e lo farà con la consueta adunata che si terrà a Milano. Birra Forst ha creato una lattina speciale e limitata della sua Forst Kronen.

Si tratta della piu` amata della gamma di birre Forst, dal sapore pieno e aromatico. Questa birra, dall’antica ricetta, sara` disponibile in una lattina personalizzata color oro da 33 cl “limited edition”, per questa importante ricorrenza, con un tocco nostalgico evidenziato dal logo “vintage” di Birra Forst e dai pini stilizzati sullo sfondo. Sara` distribuita, per l’occasione del Centenario presso tutti gli stand allestiti, nella ristorazione e nella grande distribuzione.

(Gli Alpini festeggiano il Centenario Birra Forst crea una lattina speciale)

Birra Forst si riconferma come l’unica birra ufficiale dell’evento anche nella capitale meneghina, proseguendo la partnership dopo l’Adunata del 2012 a Bolzano e quella del 2018 a Trento. Inoltre, Birra Forst sara` presente nella zona antistante del Castello Sforzesco con il suo caratteristico Braugarten, all’interno del quale si potranno degustare le specialita` birrarie Forst, in abbinamento a piatti tipici dell’Alto Adige.

Per informazioni: www.forst.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Nomacorc Vinventions
Prugne della California

Julius Meiln
Siad
Giordana Talamona