Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 23:19 | 104705 articoli pubblicati

Birra Forst con gli Alpini Kronen speciale per l'Adunata 2019

di Gabriele Ancona
vicedirettore
 
18 aprile 2019 | 11:41

Birra Forst con gli Alpini Kronen speciale per l'Adunata 2019

di Gabriele Ancona
vicedirettore
18 aprile 2019 | 11:41
 

Birra Forst con l’Associazione Nazionale Alpini, che a Milano, dal 10 al 12 maggio, festeggerà il centenario della fondazione con un’Adunata speciale. Speciale anche la birra che Forst ha dedicato all’evento.

Per questa ricorrenza Forst Kronen sarà disponibile in una lattina personalizzata color oro da 33 cl “limited edition”, con un’interpretazione vintage del logo e pini stilizzati sullo sfondo. La novità sarà distribuita per l’occasione del Centenario presso tutti gli stand allestiti, nella ristorazione e nella grande distribuzione.

(Birra Forst con gli Alpini Kronen speciale per l'Adunata 2019)

Birra Forst sarà anche presente nella zona antistante il Castello Sforzesco con il suo caratteristico Braugarten, all’interno del quale si potranno degustare le diverse specialità birrarie dell’azienda di Lagundo (Bz) in abbinamento a piatti tipici dell’Alto Adige.

(Birra Forst con gli Alpini Kronen speciale per l'Adunata 2019)

Il sodalizio tra gli Alpini e Birra Forst, birra ufficiale anche per le Adunate di Bolzano (2012) e Trento (2018), nasce dalla condivisione dell’amore per il proprio territorio, per la natura, per le montagne, e anche dall’impegno verso il prossimo e per il sostengo di importanti progetti sociali.

(Birra Forst con gli Alpini Kronen speciale per l'Adunata 2019)
Cellina von Mannstein e Anna Scavuzzo

La presentazione della bottiglia che celebra il rinnovato incontro tra Birra Forst e l’Ana-Associazione nazionale alpini ha visto presenti alla Birreria Spiller di Milano Cellina von Mannstein (Birra Forst), Sebastiano Favero (presidente Ana), Anna Scavuzzo (vicesindaco di Milano), Antonio Rossi (sottosegretario Grandi eventi sportivi Regione Lombardia).

Di grande corpo ed elevata bevibilità, Forst Kronen è una birra fresca, dal sapore pieno e aromatico di malto, caratterizzata da colore giallo dorato e da una leggera e fine nota luppolata.

Per informazioni: www.forst.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Senna
Torresella

Fratelli Castellan
Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions