Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 12:12 | 104801 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Il succo dei limoni di Sicilia nella nuova birra Moretti zero alcol

 
16 maggio 2019 | 12:53

Il succo dei limoni di Sicilia nella nuova birra Moretti zero alcol

16 maggio 2019 | 12:53
 

Con l’avvicinarsi dell’estate, il succo dei limoni più pregiati di Sicilia arriva sulle tavole, e non solo, all’interno della nuova nata in casa Birra Moretti, la birra a zero alcol profumata al limone.

Birra Moretti Zero Limone nasce dall’unione fra una birra lager ad alcol zero con il succo dei più pregiati limoni di Sicilia. In un perfetto equilibrio tra sensazioni morbide e capacità rinfrescante, Birra Moretti Zero Limone si distingue per le sue eleganti note agrumate di limone e di cedro mentre i luppoli accuratamente selezionati donano avvolgenti sensazioni floreali. La sua schiuma candida si sposa con il colore giallo paglierino che riporta a un succo di limone appena spremuto. È ideale da bere fredda per godere appieno del suo potere refrigerante e di tutta la sua fragranza.

(Il succo dei limoni di Sicilia nella nuova birra Moretti zero alcol)

Con Birra Moretti Zero Limone le Radler di Birra Moretti si arricchiscono di una bevanda analcolica che racchiude il potere rinfrescante dei limoni e il gusto caratteristico di Birra Moretti. Birra Moretti Zero Limone si unisce alle già famose Birra Moretti Limone, Birra Moretti Chinotto e Birra Moretti Gazzosa, le Radler di Birra Moretti che hanno saputo conquistare gli italiani con il loro sapore genuino, l’attenta selezione di ingredienti tipici italiani e il basso contenuto alcolico (2%).

Per informazioni: www.birramoretti.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Di Marco
Delyce
Siggi
Fratelli Castellan
Union Camere

Di Marco
Delyce
Siggi

Fratelli Castellan
Siad
ROS