Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 16:28 | 104716 articoli pubblicati

Lo stabilimento della Forst apre le porte ai “Tecnici della Birra”

 
03 giugno 2019 | 17:16

Lo stabilimento della Forst apre le porte ai “Tecnici della Birra”

03 giugno 2019 | 17:16
 

L’Associazione Italiana dei Tecnici della Birra e del Malto (Aitb) ha organizzato nei giorni scorsi una visita tecnica allo stabilimento di Birra Forst a Lagundo, in provincia di Bolzano.

I partecipanti hanno così potuto trascorrere una giornata ricca di informazioni, degustando le specialità birrarie della casa al Bräustüberl Forst. All’incontro ha partecipato anche Margherita Fuchs, presidente di Birra Forst.

I partecipanti alla visita tecnica dell’Aitb 2019 (Lo stabilimento della Forstapre le porte ai Tecnici della Birra)
I partecipanti alla visita tecnica dell’Aitb 2019

Nel corso dell’evento Margherita Fuchs è stata insignita della carica di “socio onorario” dal Presidente AITB Giovanni Battista Morlino. In passato, questo riconoscimento è stato conferito anche ad altri personaggi di spicco della regione come Alois Fuchs, Margarethe Fuchs e Luis Durnwalder, ex presidente della Giunta provinciale della Provincia Autonoma di Bolzano.

Margherita Fuchs, Presidente di Birra Forst, con Giovanni Battista Morlino, presidente Aitb (Lo stabilimento della Forstapre le porte ai Tecnici della Birra)
Margherita Fuchs, presidente di Birra Forst, con Giovanni Battista Morlino, presidente Aitb

L’Aitb, fondata a Firenze nel 1959, festeggia quest’anno i 60 anni e ha il principale scopo di promuovere tra i propri associati studi, ricerche, incontri e scambi di esperienze professionali, allo scopo di generare un generale progresso tecnico qualitativo della produzione maltaria e birraria italiana.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Cattel
Molino Dallagiovanna
Senna

Torresella
Cattel
Molino Dallagiovanna

Senna
Brita