Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 21:24 | 104249 articoli pubblicati

«Cercasi giovani commerciali» Nastro Azzurro assume in Sardegna

 
28 agosto 2019 | 08:38

«Cercasi giovani commerciali» Nastro Azzurro assume in Sardegna

28 agosto 2019 | 08:38
 

La birra prodotta con malto d’orzo sardo è un progetto nato due anni fa che coinvolge oltre 30 agricoltori sardi della zona di Villamar e Villasor, che hanno partecipato all’avvio della coltivazione di orzo da birra.

Dopo il lancio sul mercato della Nastro Azzurro Sardegna, il progetto si amplia ora con la nuova campagna di reclutamento locale; un’opportunità di lavoro offerta agli abitanti dell’isola per figure in area commerciale.  

La Nastro Azzurrro Sardegna («Cercasi giovani commerciali» Nastro Azzurro assume in Sardegna)
La Nastro Azzurrro Sardegna

Con l’obiettivo di supportare Nastro Azzurro Sardegna posizionandola all’interno dei migliori locali e di lavorare su tutto il portafoglio di brand, Birra Peroni è alla ricerca di giovani commerciali in Sardegna desiderosi di intraprendere un percorso professionale nel settore delle vendite. Ragazzi con spirito imprenditoriale, una vera passione per l’innovazione, pensiero critico e la capacità di costruire relazioni di valore.

«In Birra Peroni dedichiamo grande attenzione ai giovani talenti - dichiara Serena Apicella, direttore Risorse umane Italia in Birra Peroni - investendo tempo e risorse su quanti intraprendono una carriera all'interno dell'azienda. Per ampliare la diffusione di Nastro Azzurro Sardegna, vista la vocazione territoriale di questa speciale birra, ci è sembrato naturale rivolgerci in primis ai giovani sardi che potranno così entrare nella nostra organizzazione vendite che opera a stretto contatto con i clienti dei canali distributivi per allineare le strategie, scambiare capacità, competenze e risorse. Questo all’interno di un contesto aziendale giovane, dinamico, dove il cambiamento guida lo sviluppo dei processi e dove il cliente è sempre al centro».

Passione, esperienza e amore per la propria terra sono i valori autentici e genuini che hanno guidato e ispirato l’esperienza dei giovani produttori agricoli che hanno collaborato nella realizzazione degli ingredienti particolari che caratterizzano il colore e il gusto di Nastro Azzurro Sardegna dando vita una lager di colore giallo paglierino, dal gusto secco e rinfrescante con una delicata nota amara data da luppoli finemente aromatici.

Lo spirito dell’isola diventa protagonista: la nuova bottiglia, dalle forme eleganti, è personalizzata da una serie di elementi visivi fortemente caratterizzanti, come il nuraghe, presente sul collarino, che richiama direttamente le radici della civiltà sarda. Una bottiglia sinuosa ed elegante, premium e distintiva. Un perfetto equilibrio che si completa con la dicitura “Sardegna” color rame che, richiamando il colore dell’orzo maturo, esprime l’alta qualità e l’origine sarda della materia prima. Un legame con il territorio sempre più stretto, quindi, che va dalla terra sino alle persone.

Per informazioni e candidature: www.linkedin.com/jobs/view/1404647223

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Bonduelle
Siggi
Nomacorc Vinventions
Pavoni

Bonduelle
Siggi
Nomacorc Vinventions

Pavoni
Cantine Collalto