Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 04:07 | 104800 articoli pubblicati

Check-In, ancora pochi giorni per vincere la seconda sessione! Servono precisione e velocità

C'è tempo fino al 15 agosto per provare a scalzare Laura Radice dalla prima posizione che, per ora, le vale un soggiorno di due notti per due persone all'AbanoRitz Thermae and Wellness Hotel. Cosa aspetti? Gioca e parti

 
13 agosto 2021 | 17:08

Check-In, ancora pochi giorni per vincere la seconda sessione! Servono precisione e velocità

C'è tempo fino al 15 agosto per provare a scalzare Laura Radice dalla prima posizione che, per ora, le vale un soggiorno di due notti per due persone all'AbanoRitz Thermae and Wellness Hotel. Cosa aspetti? Gioca e parti

13 agosto 2021 | 17:08
 

Ancora pochi giorni e, il 15 agosto, si chiude ufficialmente anche la seconda sessione del concorso a premi CHECK-IN. GIOCA E... PARTI. In palio, a chi saprà rispondere con il punteggio più alto e il tempo più breve e mantenere la prima posizione, un soggiorno di due notti per due persone (con colazione inclusa) all’AbanoRitz Thermae and Wellness Hotel, struttura cinque stelle in provincia di Padova dove il primo classificato potrà godere dello spazio Ritz Vital con piscine termali, saune e bagno turco per la coppia, doccia emozionale e palestra. Insomma, cosa aspettate a cimentarvi con il quiz? Cliccate qui per partecipare subito.

La seconda sessione di CHECK-IN. GIOCA E... PARTI termina il 15 agosto Check-In, ancora pochi giorni per vincere la seconda sessione! Servono precisione e velocità

La seconda sessione di CHECK-IN. GIOCA E... PARTI termina il 15 agosto

 

La classifica aggiornata

Attualmente guida la classifica Laura Radice con un punteggio di 19,5 punti e un tempo di 72.9 secondi per rispondere alle 12 domande a risposta multipla sul mondo dell’enogastronomia e del turismo. Staccato di un punto e una manciata di secondi è Ilaria Bruzzesi. Sul terzo gradino del podio, Graziella Meneghetti che condivide lo stesso punteggio registrato, però, in un tempo di 119.1 secondi (contro gli 84.2 di Bruzzesi). Insomma, velocità e competenza sono le armi giuste per scalare la classifica. Fuori dal podio, ma comunque con un occhio sui premi dedicati, anche Matteo Domenica Rotta (17.5 punti in 124 secondi) e Cristiano Neri (17 punti in 75.7 secondi).

 

I premi in palio per la seconda sessione

Detto del primo premio, per gli altri classificati CHECK-IN. GIOCA E… PARTI mette in palio:

2° CLASSIFICATO - Soggiorno di 2 notti per 2 persone con trattamento di mezza pensione all’Hotel Col Alto di Corvara in Badia (Bz) oppure una cena per due con vini annessi alla Madonnina del Pescatore del due stelle Michelin, Moreno Cedroni. Siamo a Senigallia.

3° CLASSIFICATO - Menu degustazione allo stellato Antica Corte Pallavicina Relais di Polesine Parmense (Pr). Oppure: due pernottamenti per due persone al Design Bonfanti Hotel di Bolzano. O ancora: Wine tour con cena gourmet (vini compresi) a Il Falconiere della stellata Silvia Baracchi.

4° CLASSIFICATO - Il Cenacolo dei Pittori con un buono per pranzo o per cena; oppure due menu degustazione da Renato Bosco Pizzeria; e ancora cena all’Osteria Pratellino, al Bye Bye Blues o, infine, al Ristorante Marina Grande.

5° CLASSIFICATO - 12 birre da 33 cl direttamente dal birrificio Otus - Quattroerre.

Insomma, tentar non nuoce. Al massimo ci si dovrà "accontentare" di un cin-cin di qualità.

 

Come funziona?

  • Giocare e provare a vincere è facile. Ecco un breve recap del regolamento:
  • Il quiz è composto da 12 domande a risposta multipla
  • Ogni domanda dà diritto ad un punteggio crescente in base alla difficoltà
  • Il punteggio complessivo, assieme al tempo totale impiegato per rispondere, va a formare la classifica di turno
  • I primi 5 di ogni turno avranno diritto ai premi in palio
  • Puoi giocare una sola volta per ogni turno

Clicca qui per partecipare subito


 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Cattel
Electrolux
Molino Dallagiovanna
Union Camere

Torresella
Cattel
Electrolux

Molino Dallagiovanna
Di Marco
Fonte Margherita