Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 08:25 | 104249 articoli pubblicati

Fiaba invernale

Feste all’Hotel Fanes: accoglienza famigliare e servizi 5 stelle

Per l’occasione il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano, in Val Badia, propone una speciale promozione “Pacchetto Natale al Fanes”, che permette di trascorrere giornate di relax nella magica cornice delle innevate Dolomiti

 
28 novembre 2021 | 10:30

Feste all’Hotel Fanes: accoglienza famigliare e servizi 5 stelle

Per l’occasione il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano, in Val Badia, propone una speciale promozione “Pacchetto Natale al Fanes”, che permette di trascorrere giornate di relax nella magica cornice delle innevate Dolomiti

28 novembre 2021 | 10:30
 

Famiglia, lusso e paesaggi senza eguali le parole chiave che caratterizzano l’ormai prossimo Natale 2021 per gli ospiti del Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano, in Val Badia. La famiglia Crazzolara, che da anni porta avanti lo storico hotel nato da un antico maso del 1500, divenuto oggi esclusiva struttura 5 stelle, accoglie i suoi ospiti così, facendoli sentire a casa propria, avvolti dal calore che solo la famiglia sa trasmettere. Per l’occasione una speciale promozione “Pacchetto Natale al Fanes”, che permette di trascorrere giornate di relax nella magica cornice delle innevate Dolomiti patrimonio dell’Unesco.


Natale come a casa

Nella maestosa struttura 5 stelle che si innalza sulla terrazza più soleggiata di San Cassiano, in Val Badia, le festività natalizie sono all’insegna dell’atmosfera famigliare e del benessere di lusso: proprio in questo modo infatti la famiglia Crazzolara, da anni alla guida dello storico Dolomiti Wellness Hotel Fanes, intende accogliere i suoi ospiti, permettendo a tutti di trascorrere le feste nella serenità di un ambiente che rievochi casa, avvolti dal calore che solo in famiglia si può vivere. Ad aggiungere un tocco di incanto al soggiorno, gli eleganti e curati ambienti della struttura, l’attenzione al dettaglio e la professionalità dello Staff, da sempre punti di forza dell’hotel; il tutto incorniciato dall’ineguagliabile panorama delle Dolomiti innevate che faranno riscoprire quanto sia magico il Natale trascorso in alta montagna.

 


Prezzi agevolati per i bambini

Per l’occasione, l’Hotel Fanes propone una ricca offerta, con prezzi agevolati per i bambini in base all’età, valida da mercoledì 22 dicembre a domenica 26: si tratta del Pacchetto Natale al Fanes che prevede quattro giorni in camera doppia da trascorrere tra i 5000 mq di area wellness con saune, piscine, sky pool riscaldata di 25 mt e un’ampia rosa di massaggi e trattamenti; in aggiunta, una coccola anche per il palato, grazie all’interessante e ricca proposta culinaria dello chef Claudio De Marc che accompagna gli ospiti per tutte le giornate.


Il Fanes vizia fin dal principio i suoi visitatori, facendogli trovare, al loro arrivo, una bottiglia di vino e un cadeau in camera. Tutti i giorni, successivamente, è prevista una ricca prima colazione a buffet dove si possono degustare prodotti tipici altoatesini, un’abbondante merenda pomeridiana al Lounge Bar della struttura e, per concludere al meglio la giornata, una cena con il menù pensato e creato dallo chef De Marc che propone una vasta rosa di pietanze sia locali che internazionali.

 


La Vigilia con la famiglia Crazzolara

Venerdì 24, giorno della Vigilia, un aperitivo in compagnia della famiglia Crazzolara nella Hall dell’hotel per poi partecipare tutti insieme alla cena di gala e al concerto con un gruppo folkloristico locale sempre al Lounge Bar. Al termine del concerto il momento più emozionante e atteso soprattutto dai più piccoli ospiti della struttura: avvolto da un velo di misteriosa magia, l’arrivo di Babbo Natale carico di doni pronto a distribuirli a tutti i piccoli ospiti della struttura. Un altro momento di condivisione da trascorrere in compagnia, dopo la Santa Messa di mezzanotte, è la degustazione dei tradizionali biscotti alla vaniglia fatti in casa: si tratta dei Vanillekipferl, biscotti a forma di cornetto, a base di farina di mandorle, ottimi se abbinati al punch che il personale del Fanes offre a tutti gli ospiti di ritorno dalla celebrazione in chiesa. Ma non è tutto: i festeggiamenti proseguono anche il 25, giorno di Natale, con dell’ottimo salmone, brindisi a base di Prosecco e tanta altra musica dal vivo.


Dolomiti Wellness Hotel Fanes
Str. Pecei 19 - 39036 San Cassiano (Bz)
Tel 0471 849470
www.hotelfanes.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Prugne della California
Fratelli Castellan
ros

Siggi
Pavoni