Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 29 giugno 2022 | aggiornato alle 21:18 | 85829 articoli in archivio

Pasqua da a(mare)? All’Hotel Valverde di Cesenatico

Un antico borgo in Romagna, mare (Bandiera Blu), prelibata cucina tipica con materie prime locali, grande relax e l’accoglienza dei Ricci Hotels di Cesenatico, su misura di coppie, famiglie e bike lovers

 
29 marzo 2022 | 12:59

Pasqua da a(mare)? All’Hotel Valverde di Cesenatico

Un antico borgo in Romagna, mare (Bandiera Blu), prelibata cucina tipica con materie prime locali, grande relax e l’accoglienza dei Ricci Hotels di Cesenatico, su misura di coppie, famiglie e bike lovers

29 marzo 2022 | 12:59
 

La vita è dolce a Cesenatico (Fc), deliziosa cittadina marinara che vanta l’antico Porto Canale disegnato nel 1500 da Leonardo Da Vinci; il più alto rapporto di spazi verdi di tutta la Romagna e larghissime spiagge in cui dedicarsi ai baci del sole e a rilassanti passeggiate. Direttamente sul mare - da oltre 10 anni premiato con la Bandiera Blu - sorge l’Hotel Valverde, una delle quattro strutture dei Ricci Hotels, la cui missione (da ben 3 generazioni) è far innamorare del territorio.

L’Hotel Valverde, una delle quattro strutture dei Ricci Hotels Pasqua da a(mare)? All’Hotel Valverde di Cesenatico

L’Hotel Valverde, una delle quattro strutture dei Ricci Hotels


Hotel a misura di famiglia e di ambiente

Una calda e gioviale ospitalità romagnola che conquista tra grandi spazi; gustosa e genuina cucina tipica del territorio con menu à la carte serviti a tavola (la pasta e piadine sono fatte in casa, il pesce è a km zero, i prodotti provengono dal territorio, alcuni come miele e olio direttamente dal Podere della famiglia Ricci La Fattoria, molte delle cotture sono a bassa temperatura); la vicinanza col mare a, letteralmente due passi dalla porta; le camere rinnovate di recente con stile e tocchi di design; le divertenti attività pensate su misura di famiglia; il relax da godersi nelle grandi piscine con idromassaggio e i giardini con solarium. Non ultimo il costante impegno per tutelare l’ambiente, nel risparmio di acqua ed energia e favorendo i mezzi ecologici come le biciclette (il cui noleggio è gratuito), ideali per andare alla scoperta del lungomare, dei parchi verdi e delle splendide colline. I Ricci Hotels sono anche Tesla destination Charging con nuove prese di ricarica per auto elettriche e l’hotel ha ottenuto la certificazione Eco Leader Gold TripAdvisor, la certificazione Eco Label di Legambiente e l’Oscar del Turismo di Legambiente.

 

 


Pasqua al mare

Per Pasqua 2022, l’Hotel Valverde dove soggiornare in Junior o Family Suite oppure nella comodità e privacy degli Aparthotel, propone un soggiorno con pensione completa, che comprende colazione del buongustaio, pranzo della tradizione di Pasqua e di Pasquetta, cena con le specialità del territorio e la formula “quality all inclusive” con bevande di qualità ai pasti incluse. I bambini fino a 6 anni soggiornano gratis e il secondo bimbo ha lo sconto del 50%. A disposizione piscine (anche riscaldata), campi sportivi, da tennis, minitennis, beachvolley e campo bocce. Sono inclusi anche accesso in spiaggia, mini club, garage, biciclette e wi-fi, ricco programma di attività sportive e convenzione esclusiva con i Parchi Divertimento con lo sconto sui biglietti di ingresso. Il prezzo è a partire da 79 euro a persona a notte, minimo 2 pernottamenti.


Hotel Valverde - Ricci Hotels
Viale G. Carducci 278 - 47042 Cesenatico (Fc)
Tel 0547 86043
www.riccihotels.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Algida Dolce Vita