Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e ospitalità
Ci scusiamo per il momentaneo disservizio.
Stiamo lavorando per voi.
Stiamo lavorando per voi. A breve nuovo sito e più notizie
Italia a Tavola è in fase di riorganizzazione e potenziamento. La redazione si scusa per eventuali disservizi o interruzioni temporanee dovute ai lavori in corso. Molte novità e più spazio al turismo
Grazie al crescente sostegno dei lettori, Italia a Tavola si riorganizza e si rafforza. A giorni il quotidiano online italiaatavola.net si presenterà ancora più ricco di notizie, rubriche e servizi utili per i professionisti e per i consumatori. Una nuova grafica valorizzerà tutte le news aiutando i lettori nella ricerca di ciò che interessa. Ci sarà anche una nuova area, che disporrà di una sua home page autonoma, dedicata a tutto il mondo del turismo per aiutare i lettori nella ricerca delle migliori opportunità per programmare week end, vacanze, cene o esperienze a tavola. Sarà il nostro nuovo contributo per sostenere il comparto e spingere il turismo enogastronomico e quello legato al wellness e alla salute.
c'è attesa e curiosità per il nuovo sito di Italia a Tavola. Ancora pochi giorni e tutto sarà svelato
Dopo la crisi per il covid rafforziamo i nostri aggiornamenti sui ristoranti, gli hotel, i produttori, gli eventi e il benessere, con l’ambizione di essere la testata di riferimento per il mondo dell’accoglienza e del turismo.
Più notizie utili per tutti
Puntiamo ad essere sempre più un giornale di servizi utili e uno strumento per spiegare cosa succede nel nostro mondo e quali novità ci sono, dalle tecnologie al vino, dagli arredi alle fiere. Il tutto col rigore e la professoonalità che da sempre contraddistingue i nostri redattori e tutti i nosttro collaboratori.
Per un mondo che torna gradualmente alla normalità accompagneremo come sempre i lettori grazie al migliore utilizzo di cosa permette oggi Internet.
In attesa delle novità ci scusiamo con i lettori per eventuali disservizi o temporanee interruzioni del sito. Stiamo lavorando e il potenziamento senza interrompere il lavoro della redazione può comportare qualche problema tecnico. Grazie in anticipo per la pazienza. Non vi deluderemo!