Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 aprile 2024  | aggiornato alle 10:17 | 104607 articoli pubblicati

A TuttoFood tante opportunità per l’ospitalità e la ristorazione

 
15 marzo 2019 | 11:25

A TuttoFood tante opportunità per l’ospitalità e la ristorazione

15 marzo 2019 | 11:25
 

Enogastronomia, ristorazione, ospitalità, turismo e benessere: settori in continua crescita, in cui fanno la differenza la scelta dei prodotti, la capacità di cogliere i trend, la conoscenza di dati e scenari del settore.

Ecco perché nessun professionista può perdere l’appuntamento con TuttoFood 2019, a fieramilano dal 6 al 9 maggio prossimi. Facile trovare quel qualcosa di speciale tra le proposte di migliaia di espositori italiani e internazionali provenienti da oltre 40 Paesi tra i quali Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Indonesia, Irlanda, Sud Corea, Lituania, Paesi Bassi, Perù, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia, Regno Unito e Usa.

(A TuttoFood tante opportunità per l’ospitalità e la ristorazione)

Lo “Usa Pavilion”, in particolare, ha ricevuto l’endorsement ufficiale dello US Department of Agriculture, facendo di TuttoFood la prima - e sinora unica - manifestazione agroalimentare certificata Usda in Italia. Sono inoltre in fase di registrazione espositori da Argentina, Brasile, Canada, Cina, Croazia, Ecuador, Giappone, India, Kosovo, Marocco, Messico, Polonia, Russia, Slovenia, Tunisia e Vietnam. All’evento in contemporanea dedicato al fresco, Fruit Innovation, parteciperanno espositori da Camerun, Canada, Cina, Francia, Germania e Spagna, oltre all’Italia.

Tra le novità spicca TuttoWine, area specializzata per avvicinarsi in modo innovativo al mondo del vino in collaborazione con Uiv-Unione italiana vini, mentre per cogliere le opportunità delle diverse tradizioni alimentari debuttano TuttoKosher e TuttoHalal. Rinnovata Retail Plaza by TuttoFood, l’arena del retail innovativo declinata in workshop, convegni, eventi in-store e tavole rotonde, e innovazione ancora più spinta per TuttoDigital: un autentico “villaggio digitale” dove verranno presentate innovative piattaforme e-commerce, app e servizi avanzati.

(A TuttoFood tante opportunità per l’ospitalità e la ristorazione)

Ma TuttoFood dedicherà molto spazio anche ad accrescere le competenze degli operatori. Moltissimi gli showcooking, in cui grandi chef condivideranno i loro segreti, e gli appassionanti contest. Ma non mancheranno i momenti di formazione, in particolare con le “Academy”, le accademie tematiche dei settori, quali Multiprodotto, Horeca, Carni & Salumi e Digital.

Per informazioni: www.tuttofood.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Italmill
Julius Meiln
Prugne della California
Siad

Italmill
Julius Meiln
Prugne della California

Siad
Siggi
Festival Brodetto 2024