Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 21:25 | 104802 articoli pubblicati

Parmigiano Reggiano Night Piatti ad hoc in 500 ristoranti italiani

 
11 ottobre 2018 | 15:02

Parmigiano Reggiano Night Piatti ad hoc in 500 ristoranti italiani

11 ottobre 2018 | 15:02
 

Menu dedicati e degustazioni di due stagionature diverse. Questo il gustoso programma della Parmigiano Reggiano Night in programma in tutta Italia nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 ottobre.

La grande festa del Re dei formaggi si svilupperà in oltre 500 i ristoranti. L’iniziativa - che è arrivata alla sua settima edizione - si inserisce nel contesto “Io Scelgo Parmigiano Reggiano”, un progetto che ha lo scopo di promuovere l’eccellenza italiana nell’arte di elaborare e interpretare materie prime, trasformandole in proposte gastronomiche simbolo della cucina e della cultura alimentare nazionale.

(Parmigiano Reggiano Night Piatti ad hoc in 500 ristoranti italiani)

Per partecipare alla Parmigiano Reggiano Night si suggerisce di visitare il sito www.prnight.parmigianoreggiano.it, scoprire il ristorante più vicino e prenotare il tavolo. Ad aspettare gli ospiti ci sarà un gadget firmato Parmigiano Reggiano Night.

La Parmigiano Reggiano Night è anche social. È possibile infatti condividere su Facebook, Twitter e Instagram le foto della serata utilizzando l’hashtag #PRnight2018. Le foto più simpatiche verranno pubblicate sui canali social del Consorzio.
La Parmigiano Reggiano Night è un’esperienza da condividere con la famiglia e con gli amici, e può essere anche “regalata”, grazie alle gift card che puoi trovare nei ristoranti aderenti all’iniziativa. All’iniziativa hanno contribuito Unione Ristoranti del Buon Ricordo, Associazione Ristogolf e Deliveroo, il servizio di food delivery che consegna a domicilio i piatti che ami, dai tuoi ristoranti preferiti.

Per informazioni: www.parmigiano-reggiano.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Italmill
Giordana Talamona
Molino Dallagiovanna
Union Camere

Italmill
Giordana Talamona

Molino Dallagiovanna
Festival Brodetto 2024
Cosi Com'è