Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 07:54 | 104800 articoli pubblicati

La Braseria, ciclo di serate a tema Esordio con la carne di Wagyu

 
30 ottobre 2018 | 15:10

La Braseria, ciclo di serate a tema Esordio con la carne di Wagyu

30 ottobre 2018 | 15:10
 

La Braseria di Osio Sotto (Bg) apre giovedì 1 novembre un ciclo di serate a tema durante le quali intende far conoscere i propri piatti “forti” e farsi conoscere come “il ristorante di tutti”.

Questo è il motto scelto dallo chef Luca Brasi che lascia intendere ad un locale adatto ad ogni tipo di clientela, a diversi palati e ad ogni età. Il format infatti è pensato sia per le colazioni di lavoro che per una serata in famiglia grazie alla Casa Giocattolo allestita in una delle sale.

Luca Brasi (La Braseria, ciclo di serate a tema Esordio con la carne di Wagyu)
Luca Brasi

Nel menu de La Braseria sono le carni di tutto il mondo ad essere “padrone” e nella prima delle serate a tema, quella che si svolgerà giovedì 1 novembre, sarà in particolare l’hamburger di Wagyu il protagonista.

Il menu si apre con Prosciutto crudo "Marco D'Oggionno" 24 mesi con gnocco fritto; a seguire appunto Hamburger di Wagyu 200 gr. con patatine fritte accompagnato da Birra Chiara Agricola La Cottina 0,33 cl.. Per finire il gelato mantecato con sbrisolona.

La prossima serata sarà quella di giovedì 15 novembre dove a primeggiare saranno i bolliti. Le serate hanno un costo di 35€ (birra compresa) a persona e avrà inizio alle ore 20.30.

Per informazioni: www.la-braseria.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Delyce
Molino Dallagiovanna

Julius Meiln
Electrolux
Pavoni