Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 11:08 | 104776 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Alla Trattoria Toscana di Milano una serata dedicata ai social network

 
21 novembre 2018 | 12:55

Alla Trattoria Toscana di Milano una serata dedicata ai social network

21 novembre 2018 | 12:55
 

Il 24 novembre Trattoria Toscana Elite presenta la serata dal titolo “eat4follow”, dedicata a influencer, blogger, ma anche ad appassionati di like e social network, che sono sempre a caccia di prelibatezze da gustare.

La tendenza che dilaga da tempo è la mania contemporanea di scattare in modo ossessivo foto al cibo, ed è proprio sull’onda di questo trend che Trattoria Toscana Elite lancia, come prima trattoria di cucina italiana a Milano, il trend secondo il quale sarà il proprio seguito a determinare il conto, da saldare anche con una foto su Instagram, a seconda dei follower che si hanno.

(Alla Trattoria Toscana di Milano una serata dedicata ai social network)

L’influencer scriverà o su Instagram o sul numero WhatsApp 346 8764900 per prenotare, richiedendo di essere ospitato e ricevere gratuitamente i posti a cena, senza pagare neppure il coperto. Il team del locale valuterà i singoli influencer, capendo se varrà la pena offrire la cena in cambio di post Instagram o stories. Se, però, non si hanno ancora abbastanza numeri o non si rispettano i requisiti richiesti, non bisogna preoccuparsi perché c’è possibilità per tutti.

Due le strade, in base all’influencer. Se sei un influencer affermato (“Elite”) potrai venire a mangiare gratis in cambio di Instagram stories o post. Se hai amici non influencer, avrai lo sconto parziale (10%) per i tuoi amici sulla cena che farete insieme nel locale. Se non sei un influencer affermato (“non Elite”) avrai comunque un codice sconto, che ti permetterà di diventare Elite dopo che i tuoi follower avranno utilizzato il codice. Ogni 5 follower portati tramite il codice, si avrà diritto a una cena gratis.

La serata, che inizierà dalle 20, è aperta a tutti e, chissà, tra i tavoli potrete anche trovare uno dei vostri influencer più amati e seguiti, tutti da immortalare insieme ai piatti della Trattoria Toscana Elite.

Per informazioni: www.trattoriatoscana.net

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Molino Dallagiovanna
Brita
ROS

Consorzio Barbera Asti
Prugne della California