Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 18:34 | 104795 articoli pubblicati

King of Dolomites Freeride e fotografia sulle Dolomiti

 
14 febbraio 2018 | 18:19

King of Dolomites Freeride e fotografia sulle Dolomiti

14 febbraio 2018 | 18:19
 

Sulle dolomitiche Pale di San Martino, dall'1 al 4 marzo, torna il contest che rende protagonisti di scatti emozionanti da una parte cime e scenari, dall'altra l'azione di temerari rider.

Il contest prevede due categorie per concorrere al titolo di Re delle Dolomiti: la categoria Open, aperta a tutti, e la categoria Pro, riservata ai più esperti e a chi riuscirà ad aggiudicarsi il pass per il Gran finale come Team Pro postando le proprie foto su instagram con l'hashtag #KOD2018 e #KOD2018QS e inviandole tramite sito rispettando le tempistiche indicate nel regolamento.

(King of Dolomites Freeride e fotografia sulle Dolomiti)

L'evento è dedicato ai rider più avventurosi e ad abili fotografi, insomma, ma non solo: durante i King of Dolomites Days la piccola perla alpina incastonata tra le imponenti Pale di San Martino ospita eventi aperti a tutti, come il King Of Dolomites Party, il 2 marzo, e Arc’teryx KOD Test Village sull’Alpe Tognola, il 3 e 4 marzo. Nel centro di San Martino di Castrozza (Tn) durante il weekend sarà inoltre possibile ammirare le fotografie scattate durante le scorse edizioni dell'iniziativa.

Per informazioni: www.sanmartino.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Senna
Julius Meiln
Schar
Union Camere

Cosi Com'è
Senna
Julius Meiln

Schar
Consorzio Barbera Asti
Onesti Group