Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 01:33 | 104686 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Colazione e discesa all’alba al Presena Pasquetta da sogno per gli sciatori

 
28 marzo 2018 | 18:17

Colazione e discesa all’alba al Presena Pasquetta da sogno per gli sciatori

28 marzo 2018 | 18:17
 

La montagna col suo silenzio che all’alba è più profondo. La neve coi suoi cristalli, che all’alba sono intatti. La montagna con luci che all’alba tracciano i profili delle vette. Un sogno per chi ama stare in quota.

Un sogno che diventa realtà per gli sciatori che lunedì 2 aprile si faranno trovare al Passo del Tonale (Bs), alla partenza della Cabinovia Paradiso, alle ore 5.30 con l’obiettivo di salire fino ai 3mila metri del Ghiacciaio Presena, per poi scendere lungo le piste ancora immacolate, segnate solo dal passaggio dei gatti.

(Colazione e discesa all’alba al Presena Pasquetta da sogno per gli sciatori)

Non solo, perché tra l’arrivo allo ski bar Panorama 3000 Glacier e la partenza per la discesa ci sarà un momento tutto da gustare. In quota infatti, con vista sulla val di Sole, sulle Lobbie e sull’Adamello, si potrà fare il carico di energie gustando una ricca colazione - dolce e salata - in pieno stile montanaro. Dalle 6.30 alle 8.00 buon cibo e musiche tipiche di sottofondo daranno agli sciatori il “Buongiorno” poi, giù lungo il pendio del ghiacciaio.

I più temerari possono anche scegliere di salire al rifugio Capanna Presena già domenica sera per una notte in quota tra cena locale e coccole al centro wellness.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che si può effettuare entro le 17.00 di domenica 1 aprile scrivendo a info@adamelloski.com o telefonando al numero 0364 92066

Per informazioni: www.valdisole.net

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Schar
Festival Brodetto 2024
Molino Grassi
Electrolux

Schar
Festival Brodetto 2024
Molino Grassi

Electrolux
Onesti Group
Nomacorc Vinventions