Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 17:19 | 104246 articoli pubblicati

Chicche gourmet e musica in giardino Tante iniziative estive in Casa Vissani

 
11 luglio 2018 | 10:29

Chicche gourmet e musica in giardino Tante iniziative estive in Casa Vissani

11 luglio 2018 | 10:29
 

È ufficialmente iniziata la stagione estiva di Casa Vissani, a Baschi (Tr), con nuove proposte per gli ospiti dedicate a vino, cibo e partecipazione collettiva. Spicca la festa dedicata alla notte di ferragosto.

La prima idea di Casa Vissani è rappresentata da Oredoro, l'"AperiDivo" che sarà realizzato sulla terrazza in riva al lago di Corbara dove informalità, stile e la piacevolezza saranno le caratteristiche principali. Oredoro sarà tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 alle 21.00 a partire dal 12 luglio fino al 1 settembre.

(Colori, musica e giardino esclusivo Le proposte estive di Casa Vissani)

L'evento più esclusivo dell'estate di Casa Vissani è sicuramente la Ferragosto Night 2018, in programma sempre sulla terrazza del ristorante. L'evento sarà accompagnato da una selezione di bollicine e vini nazionali, birra, bibite biologiche in degustazione, stuzzichini di pesci prelibati e verdure, uno show cooking partecipato, carni alla brace con scottona e salsicce al barbeque, coscio di Agnello allo spiedo e stecca di vitella soia e zenzero e, per concludere, un buffet dei dolci con frutta fresca. 

A fare da contorno alla serata, che inizierà il 14 agosto a partire dalle ore 20.30, ci saranno inoltre un open bar con cocktail di Mercury Events, musica Live con Rumba de Mar del maestro Alberto Laurenti e un arredo progettato da OrvietoArte.

Altro immancabile appuntamento settimanale è il ConTatto Lunch, la scelta giusta per chi vuole iniziare a conoscere l’alta cucina. Comprende 2 pietanze salate dal menu à la carte "Tradizione, Emozione", un dolce e un calice di vino in abbinamento. ConTatto Lunch sarà disponibile il Martedì, venerdì e sabato a pranzo in sala rock, solo su prenotazione. Il menu prevede specialità della tradizione italiana e una selezione di vini di Cantina Roccafiore.

(Colori, musica e giardino esclusivo Le proposte estive di Casa Vissani)

ConTatto è invece un appuntamento quotidiano, sempre servito in sala rock su prenotazione, che comprende sia il pranzo che la cena. L'offerta prevede 3 pietanze salate dal menu à la carte "Tradizione, Emozione" e 3 calici di vino in abbinamento.

Ultima, ma non per importanza, la proposta Sogno, Animo che prevede un aperitivo in cantina con Viognier 2014 in abbinamento a manicaretti girobraccio, una selezione di vini Omina Romana inclusi (5 tipologie al calice) e un pernottamento in camera deluxe superior con prima colazione in camera dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Anche questo evento sarà disponibile solo su prenotazione e servito in sala rock.

Tutti gli eventi di Casa Vissani prevedono inoltre un menu baby friend e uno per celiaci, allargando l'offerta a ogni tipo di clientela.

Per informazioni: www.casavissani.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Italmill
Siad

Union Camere
Bonduelle
Julius Meiln