Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 02:12 | 104686 articoli pubblicati

Erotic Lunch tra le mura domestiche Una serata a casa di Elena Dal Forno

 
13 luglio 2018 | 15:55

Erotic Lunch tra le mura domestiche Una serata a casa di Elena Dal Forno

13 luglio 2018 | 15:55
 

La sensualità dell'Erotic Lunch incontra l'eccitante riservatezza dell'home restaurant per un nuovo appuntamento alla ricerca del piacere dei sensi. Mercoledì 18 luglio a Roma la cena a casa della chef Elena Dal Forno.

L’Erotic Lunch incontra l’home restaurant per un nuovo appuntamento, in programma il prossimo mercoledì 18 luglio a Roma, all’insegna del gusto. Una nuova location che aggiunge mistero alla già affascinante segretezza della sua formula che fa della scoperta la strada verso il godimento. La scoperta dei sensi, la scoperta di piatti peccaminosi e sublimi, verso segreti sussurrabili solo a sé stessi. Questa volta si va direttamente a casa della cuoca.

(Erotic Lunch tra le mura domestiche Un Home Restaurant da Elena Dal Forno)

Dopo avere presentato le sue seduzioni culinarie e artistiche in teatri, club, bistrot, gallerie d'arte e ristoranti, l'Erotic Lunch si sposta quindi in una casa privata per abbinare al mistero culinario di piatti l’eccitante riservatezza delle mura domestiche, quelle della casa della chef Elena Dal Forno. Sua la capacità di condurre al piacere attraverso irresistibili creazioni culinarie, sua l’abilità estrema di abbinare gusti e sapori che facciano di un assaggio un appagamento sensoriale.

E così, accanto alle coinvolgenti performance artistiche affidate mercoledì 18 luglio agli artisti Dylan, Marlene T e Senith (che cura la regia) che hanno fatto dell’Erotic Lunch, giunto alla terza edizione, l’appuntamento più “peccaminoso” dell’anno, si aggiunge adesso lo sguardo stuzzicante per la preparazione dei piatti, per un piacere che dalla vista conduce alla celebrazione dei sensi.

«Nella mia cucina metto tutto l’amore che la natura ci dona. Cerco di manipolare il cibo il meno possibile - spiega la chef Elena Dal Forno - e di restituire a chi assaggia i miei piatti la cura e l’amore che Madre Terra ha inteso darci in primo luogo. La mia è una cucina ricca di colori e sapori, cruda, ecologica, vibrazionale, energetica e senza glutine, adatta a diabetici e celiaci».

Una cucina che tramite il cibo risveglia l’eros dei sensi, tra sapori, odori, passione. Una cena speciale, con la formula home restaurant, che inizia subito dopo essersi goduti i colori del tramonto di Roma. La cena artistica di mercoledì 18 luglio inizierà alle ore 20.30, sarà a base di pietanze vegane e con iscrizione a numero chiuso, per cui è necessaria la prenotazione. Il costo è di 35 euro a persona. Per prenotazioni, inviare una mail a genderoticafestival@gmail.com (l’indirizzo esatto sarà fornito al momento della prenotazione).

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Torresella
Onesti Group

Molino Dallagiovanna
Electrolux
Julius Meiln