Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 20:07 | 104802 articoli pubblicati

Grigliata in chiave gourmet Cuochi stellati ospiti a Livigno

 
03 settembre 2018 | 18:26

Grigliata in chiave gourmet Cuochi stellati ospiti a Livigno

03 settembre 2018 | 18:26
 

Una grigliata in chiave gourmet per la 2ª edizione dell'appuntamento Un giorno a Casa Mattias, in programma il 16 settembre presso lo Chalet Mattias di Livigno (So), all'interno del Parco nazionale dello Stelvio.

L'ambiente dello chalet è caratteristico e rustico, ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli e capace di calare gli ospiti in un evento di portata gourmet.

Mattias Peri (Grigliata in chiave gourmet Cuochi stellati ospiti a Livigno)
Mattias Peri

La giornata inizierà a mezzogiorno con aperitivo e balli grazie all'intervento dei Menagrana, folk rock band che intratterrà gli ospiti con uno spettacolo folk caratteristico in pieno stile livignasco. Alle 12.30 arderanno le braci, per il pranzo con Grigliata Gourmet, seguito a regola d'arte dai cuochi stellati ospiti.

Il pomeriggio riserverà un divertente spettacolo cabaret organizzato dal Laboratorio teatrale di Livigno e diretto dalla regista Cristina Turella che regala sempre quel tocco emozionale in più; per i più piccini invece ci sarà l'intrattenimento con giocoliere per tutta la durata dell'evento. Alle 15.00 via con l'asta benefica dell'Associazione Mattias, il cui ricavato sarà devoluto alla onlus; infine una castagnata per inaugurare l'imminente arrivo dell'autunno.

(Grigliata in chiave gourmet Cuochi stellati ospiti a Livigno)

L'Associazione Mattias, organizzatrice dell'evento, è nata in memoria del primo cuoco livignasco che ha conquistato la stella Michelin, Mattias Peri. Senza scopo di lucro, l'associazione sostiene gli chef di domani e collabora con le scuole alberghiere superiori lombarde, trentine e altoatesine con lo scopo di premiarne gli studenti più meritevoli.

Il prezzo per la partecipazione è di 50 euro per gli adulti e 25 euro per i bambini fino ai 12 anni. I posti sono limitati, le iscrizioni saranno disponibili fino ad esaurimento posti.

Per informazioni e prenotazioni contattare l'Ufficio eventi Apt di Livigno al numero 0342 977830 o via mail all'indirizzo infoeventi@livigno.eu.

Per informazioni: www.associazione-mattias.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Senna
Electrolux
Pavoni
Cattel
Union Camere

Senna
Electrolux
Pavoni

Cattel
Siad
Delyce