Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 17:12 | 104702 articoli pubblicati

Aperitivi&Co Experience Distilleria Nardini porta i grandi classici

 
22 marzo 2019 | 11:43

Aperitivi&Co Experience Distilleria Nardini porta i grandi classici

22 marzo 2019 | 11:43
 

Il 24 e 25 marzo a Milano, in via Watt 15, torna Aperitivi&Co Experience, evento trade dedicato al mondo di aperitivi, digestivi e corroboranti. Tra gli ospiti anche Distilleria Nardini che celebra 240 anni di storia.

La Distilleria Nardini parteciperà all’evento con uno stand dedicato alla propria gamma di aperitivi e liquori, come il celebre Mezzoemezzo, nuovo fenomeno nel panorama italiano degli aperitivi e realtà ben consolidata nel Veneto, che nasce nei primi ‘900 dall’infusione di 7 erbe amaricanti, piante aromatiche e frutta.

(Aperitivi&Co Experience Distilleria Nardini porta i grandi classici)

Il Bitter Nardini, morbido, ideale per la preparazione dell’Americano e del Negroni. L’elegante Acqua di Cedro, cristallina e pulita che porta con sé la freschezza del cedro e il suo aroma agrumato ed intenso, e con l’aromatico Rabarbaro Nardini, per un percorso di gusto intenso dalla nota vegetale caratteristica del rizoma del rabarbaro.

Non mancheranno inoltre le quattro grappe premium della Selezione Bortolo Nardini: la Grappa Bianca Extrafina, dal gusto morbido ed elegante, la Grappa Riserva 3 Anni, morbida e delicata, la Grappa Riserva 7 Anni, dal gusto ricco e persistente, e la Grappa Riserva 15 Anni dal gusto intenso e di grande persistenza.

Per informazioni: www.aperitiviexperience.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Union Camere
Fonte Margherita

Siad