Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 03:36 | 104686 articoli pubblicati

Sicilia en Primeur apre al pubblico per un brindisi all’annata 2018

 
01 maggio 2019 | 12:04

Sicilia en Primeur apre al pubblico per un brindisi all’annata 2018

01 maggio 2019 | 12:04
 

Anche quest’anno Sicilia en Primeur, la rassegna annuale di Assovini Sicilia, aprirà le sue porte al pubblico dopo 5 giorni di iniziative. Lo farà venerdì sera, 10 maggio, all’ex Convento del Ritiro di Ortigia (Sr).

Giunta ormai alla sedicesima edizione, Sicilia en Primeur è l’evento che Assovini Sicilia dedicat ogni anno ai professionisti del settore. Quest’anno l’appuntamento è dal 6 al 10 maggio, con la serata di venerdì che sarà aperta al pubblico, per dare a tutti la possibilità di degustare le novità delle aziende aderenti. Quest’anno l’evento è organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Sicilia, delegazione di Siracusa.

(Sicilia en Primeur apre al pubblico per un brindisi all’annata 2018)

Sicilia en Primeur chiude gli appuntamenti più importanti dell’anno per le aziende del vino siciliane, dopo Prowein e Vinitaly. Cinque giorni di degustazioni, visite in cantina e tour culturali per la Sicilia dei Patrimoni Unesco, durante i quali oltre 100 giornalisti provenienti da tutto il mondo incontrano 50 cantine. La giornata conclusiva è invece dedicata al pubblico e a tutti coloro che desiderano scoprire da vicino il vino di questa terra che rende la Sicilia protagonista assoluta del panorama vitivinicolo internazionale.

Il ticket di ingresso costa 15 euro, per i soci Ais 12 euro.

Per informazioni: www.assovinisicilia.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Giordana Talamona
Electrolux

Siad
Brita
Mulino Caputo