Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 aprile 2024  | aggiornato alle 19:33 | 104636 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Venezia celebra i 100 anni di Aperol Show musicale in piazza San Marco

 
06 giugno 2019 | 12:52

Venezia celebra i 100 anni di Aperol Show musicale in piazza San Marco

06 giugno 2019 | 12:52
 

Il centesimo anniversario dell’Aperol sarà festeggiato il 29 giugno a Venezia, in piazza San Marco, con uno show in grande stile ribattezzato “Aperol Happy Together Live”.

Il Comune di Venezia, dopo il successo del concerto di Zucchero, ha infatti dato mandato a Ve.la., società del gruppo Avm che svolge il ruolo operativo per la gestione del marketing territoriale, di procedere alla stipula di un accordo di partnership con Campari Group per realizzare l’evento. In un anno così importante per Aperol, il desiderio di Campari Group è infatti quello di regalare alla città di Venezia un’esperienza unica, per esprimere al territorio di origine del marchio tutta la propria vicinanza e gratitudine.  Protagonisti dello spettacolo live nella cornice marciana, tre artisti di valore internazionale che ben rappresentano l’immagine della musica italiana d’autore nel mondo: Francesca Michielin, Måneskin e Max Gazzè, insieme per la prima volta, con la collaborazione del conduttore televisivo Alessandro Cattelan.

(Venezia celebra i 100 anni di Aperol Show musicale in piazza San Marco)

Soddisfazione è stata espressa da Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia: «Vogliamo fare in modo che la grande musica italiana torni in piazza San Marco e accogliamo questo evento musicale come un’ulteriore occasione per dimostrare che Venezia è viva, giovane e, rispettandola, può trovare, anche nella sua piazza più bella, un luogo dove ritrovarsi per passare una serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare assieme. Questo progetto celebrativo, a costo zero per l’Amministrazione e organizzato in piena sicurezza, consentirà a Vela, di reperire specifiche ulteriori risorse da utilizzare per la stessa Piazza, che quest’anno, grazie alla collaudata collaborazione con l’Associazione Piazza San Marco, avrà, un ulteriore importante sviluppo delle iniziative natalizie e delle luminarie nell’area marciana».
 
L’ingresso ad “Aperol Happy Together Live” sarà gratuito e ad invito. L’amministrazione comunale ha infine deciso di destinare ai cittadini veneziani e agli appassionati di musica i biglietti messi a disposizione dagli organizzatori. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità per accedere ai posti.

Per informazioni: www.campari.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


ROS
Electrolux
Julius Meiln
Torresella

ROS
Electrolux
Julius Meiln

Torresella
Union Camere
Siad