Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 08:08 | 104249 articoli pubblicati

Pacifik Poke inaugura l'ottavo punto vendita in Piemonte con menu più ampio

02 dicembre 2021 | 10:36
 

Pacifik Poke inaugura l'ottavo punto vendita in Piemonte con menu più ampio

02 dicembre 2021 | 10:36
 

Il gruppo Pacifik Poke aprirà ha inaugurato il suo ottavo punto vendita in territorio piemontese. Mercoledì 1 dicembre 2021 a Torino, in via Breglio 50, il brand ha aperto una nuova sede per estendere anche fuori dal centro cittadino l'offerta del suo innovativo format che affianca all'esperienza del poke in formula asporto la possibilità di immergersi in un'atmosfera più coinvolgente e un menù più ampio.

Pacifik Poke ha inaugurato l'ottavo punto vendita in Piemonte l'1 dicembre Pacifik Poke inaugura l'ottavo punto vendita in Piemonte con menu più ampio

Pacifik Poke ha inaugurato l'ottavo punto vendita in Piemonte l'1 dicembre

 

Il nuovo punto vendita del gruppo propone alla sua clientela sia il classico menù d'asporto, che si può trovare anche in delivery tramite la piattaforma di Glovo, sia la formula con menù allargato dove, oltre alle iconiche “bowl hawaiane”, Pacifik Poke offre una selezione di originali e inconfondibili Hawaiian Tapas, per un percorso gustativo completo.

Il design del locale segue le direttive della casa madre per dare continuità agli ambienti, ma aggiunge un tocco di originalità e innovazione in ogni punto vendita: anche in via Breglio non mancano dettagli caratterizzanti, su tutti un murales sulla parete principale del locale, creato per allinearsi alla dinamicità del quartiere e rendere sicuramente il ristorante più facilmente “instagrammabile”.

«Il nostro impegno a Torino, dopo le prime aperture nel centro città - racconta Stefano Zenga, ceo di Pacifik Poke - è volto a supportare la rivalutazione delle periferie, come quella di Borgo Vittoria, zona multietnica e di grande passaggio: siamo fiduciosi che i residenti, anche vedendo l’interesse durante la fase di lavori nel locale, sapranno accogliere il nostro arrivo con entusiasmo».

Le ricette di Pacifik Poke arrivano direttamente dalle Hawaii, seppur adattate ai gusti europei, e sono il risultato di un percorso di ricerca di sapori  affinato sul campo. Anno dopo anno sono state apportate continue modifiche esperienziali di prodotto in un viaggio alimentare che in Italia è unico nel suo genere. Si parte dalle Hawaiian Tapas, rielaborate dagli chef di Pacifik Poke secondo ricette tradizionali hawaiane, passando dall'esperienza gourmet delle Original Hawaiian Poke Bowl realizzate in equilibrio tra i diversi alimenti ed abbinate sapientemente con le salse speciali (su ricetta segreta ed esclusiva del brand) per poi arrivare ai golosissimi Bagel, alle Zuppe e alle Tartare. Terminano il percorso gastronomico i dolci. Assolutamente da provare i mochi o le cheesecake prodotte su ricetta americana.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...



Nomacorc Vinventions
Pavoni
Siggi

Siad