Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 26 maggio 2022 | aggiornato alle 09:26 | 84947 articoli in archivio

In treno fino a Riccione con biglietto e tassa di soggiorno rimborsati

13 maggio 2022 | 17:22
 

In treno fino a Riccione con biglietto e tassa di soggiorno rimborsati

13 maggio 2022 | 17:22
 

Riccione per la Primavera-Estate 2022 aumenta il numero di treni per essere raggiunta più agevoltemente dalle località del Nord d'Italia. Ma non solo, a chi raggiunge su rotaia la città balnerare romagnola si vedrà rimborsato il biglietto del treno e anche la tassa di soggiorno.

In treno fino a Riccione con biglietto e tassa di soggiorno rimborsati

Da metà giugno a metà settembre saranno 18 i collegamenti al giorno, con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca che consentiranno di arrivare direttamente a Riccione, senza cambi, da Milano, Torino, Bolzano, Trento, Verona, Venezia, Roma e Lecce.

A questi si aggiungono i treni regionali di Trenitalia Tper, la società che gestisce il trasporto ferroviario in Emilia-Romagna.

Quest’anno, per la prima volta, un treno Rock da quasi 1500 posti collegherà Torino a Riccione passando per Asti e Alessandria. Confermata l’Orobica Line, storico collegamento della Perla Verde con Bergamo e Brescia.

In particolare, per chi prenota una settimana di vacanza, il rimborso sale a 40 euro a persona che raddoppia per due settimane di soggiorno.

Confermate inoltre le agevolazioni messe a disposizione dall’amministrazione per i grandi eventi di città, come l’ingresso gratuito a camera, per i clienti Frecciarossa in arrivo a Riccione, per la splendida mostra Steve McCurry Icons fino al 18 settembre a Villa Mussolini.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE IN TEMPO REALE
Loading...