Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 09:12 | 104705 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Sapori di alta gamma per puri momenti di relax

I croissant surgelati Koch senza additivi e conservanti, così come i Frollini Semplicissimi Doria o il Cuor di Nocciola Céréal Senza Zuccheri aggiunti e i Novellini Balocco sanno rallegrare le giornate

 
02 maggio 2022 | 12:51

Sapori di alta gamma per puri momenti di relax

I croissant surgelati Koch senza additivi e conservanti, così come i Frollini Semplicissimi Doria o il Cuor di Nocciola Céréal Senza Zuccheri aggiunti e i Novellini Balocco sanno rallegrare le giornate

02 maggio 2022 | 12:51
 

Iniziare la giornata o concedersi una pausa con il gusto giusto. Croissant, frollini e biscotti danno la carica con leggerezza. Ricette firmate da aziende di rango come Koch, Balocco, Céréal e Doria. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il risultato e il sapore sono garantiti.

I Croissant surgelati Koch Sapori di alta gamma per puri momenti di relax

I Croissant surgelati Koch

Croissant surgelati Koch

croissant surgelati Koch sono di pasta sfoglia pronti per essere infornati e per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Vengono preparati con un impasto soffice e materie prime di alta qualità, senza aggiunta di additivi e conservanti e successivamente surgelati, per offrire la comodità e il sapore di una colazione da pasticceria direttamente a casa propria. Sono semplicissimi da preparare: è sufficiente lasciare scongelare e lievitare i croissant durante la notte e cuocerli per 10-12 minuti nel forno riscaldato. Possono essere farciti a piacimento con marmellata, crema, cioccolata o miele. In alternativa, per chi predilige i sapori salati, possono essere farciti anche con formaggi, verdure e salumi per una colazione alternativa o uno spuntino appagante in qualsiasi momento della giornata.

Cioko Novellini Balocco Sapori di alta gamma per puri momenti di relax

Cioko Novellini Balocco

Novellini e Cioko Novellini Balocco

Balocco propone frollini leggeri ma ricchi di gusto. Sono i Novellini e i Cioko Novellini. Perfetti nel latte o nel caffè della colazione, sono ideali da gustare in ogni momento della giornata grazie alle 6 comode porzioni salva freschezza contenenti 8 biscotti ciascuna. Novellini Balocco, con latte fresco italiano e miele e con il 68% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei frollini più venduti, donano gusto e leggerezza a ogni colazione o a ogni pausa. Sono preparati senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati e ogm. Cioko Novellini Balocco, con latte fresco italiano e cioccolato e con il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei frollini più venduti, nascono da un’accurata selezione di ingredienti e materie prime. Anch’essi sono privi di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e ogm.

Cuor di Nocciola Céréal Senza Zuccheri aggiunti Sapori di alta gamma per puri momenti di relax

Cuor di Nocciola Céréal Senza Zuccheri aggiunti

Cuor di Nocciola Céréal Senza Zuccheri aggiunti

Céréal presenta Cuor di Nocciola Céréal. Un biscotto preparato con frolla ricca e friabile che avvolge un cuore di morbida crema alla nocciola e cacao. Senza zuccheri aggiunti, contiene solo gli zuccheri provenienti dal latte e dal malto d’orzo. Inoltre ogni biscotto contiene 0,6 grammi di zuccheri: meno di una punta di cucchiaino di zucchero. Senza olio di palma, con olio di girasole alto oleico e burro, con cacao certificato Rfa, senza conservanti e coloranti, sono fonte di fibre e contengono esclusivamente aromi naturali. Cuor di Nocciola Senza Zuccheri aggiunti è una novità proposta in una pratica confezione con packaging richiudibile in doypack.

Frollini Semplicissimi Doria al malto con farina integrale Sapori di alta gamma per puri momenti di relax

Frollini Semplicissimi Doria al malto con farina integrale

Frollini Semplicissimi Doria

Semplicissimi Doria - la linea di prodotti con ingredienti 100% naturali - arricchisce la proposta per gli amanti della colazione all’insegna del gusto naturale con i nuovi Frollini Semplicissimi. I nuovi frollini dalla forma rinnovata e originale, in confezione sacco da 400 grammi sono disponibili in tre nuovi gusti: Frollini al miele con farina di riso, Frollini al cioccolato con farina di cereali e Frollini al malto con farina integrale. Nati dall’unione di farine speciali e miele, cioccolato o malto d’orzo, con il loro mix rinnovato nella forma e nella ricetta - per assicurare migliore friabilità e massima godibilità nell’inzuppo - offrono una nuova esperienza di gusto. Semplici ingredienti 100% naturali, senza additivi chimici, aromi e conservanti per intercettare i consumatori sempre più interessati alla qualità delle materie prime, ai prodotti autentici, naturali e dalla lista di ingredienti corta e pulita. Tutti gli ingredienti sono ben visibili già sul fronte del packaging, riciclabile nella carta.

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Prugne della California
Cosi Com'è
Vini Alto Adige
Delyce

Prugne della California
Cosi Com'è
Vini Alto Adige

Delyce
Molino Spadoni
Fratelli Castellan