Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 11:22 | 104709 articoli pubblicati

Succhi di frutta Jolly Colombani nel brick, senza zuccheri aggiunti

È la nuova linea dell'azienda: i brick da 200 ml, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente, si trovano nella Gdo in tre referenze, pera, pesca e ace.

 
14 dicembre 2020 | 20:17

Succhi di frutta Jolly Colombani nel brick, senza zuccheri aggiunti

È la nuova linea dell'azienda: i brick da 200 ml, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente, si trovano nella Gdo in tre referenze, pera, pesca e ace.

14 dicembre 2020 | 20:17
 

Bontà senza rinunce, elevate percentuali di frutta e tanto divertimento sono gli ingredienti della nuova linea di bevande alla frutta Senza Zuccheri Aggiunti Jolly Colombani. La dolcezza e il sapore della frutta, tanto amata dai bambini, sono ciò che rende unica e inconfondibile questa linea gustosa, ideale per trasformare ogni merenda in un momento piacevole e giocoso.

Bevande alla frutta Jolly Colombani, linea Senza Zuccheri Aggiunti, gusto Pesca - Succhi di frutta Jolly Colombani nel brick, senza zuccheri aggiunti

Bevande alla frutta Jolly Colombani, linea Senza Zuccheri Aggiunti, gusto Pesca

La bontà e tanta frutta da bere nella nuova Linea Senza Zuccheri Aggiunti, si uniscono all’attenzione per l’ambiente: il nuovo pack Tetra Crystal caratterizza un brik sempre più ecosostenibile e a minor impatto ambientale.

Nuovo brik in Tetra Crystal
Composto per l’86% da materiale ottenuto da fonti vegetali rinnovabili e rispettoso della natura, con un maggior quantitativo di carta ed una conseguente riduzione di plastica e alluminio, la produzione del nuovo brik 200 ml Tetra Crystal di Jolly Colombani garantisce un minor impatto ambientale, riducendo del 14% le emissioni di CO2 rispetto al brik precedente.

Bevande alla frutta Jolly Colombani, linea Senza Zuccheri Aggiunti, gusto Pera - Succhi di frutta Jolly Colombani nel brick, senza zuccheri aggiunti
Bevande alla frutta Jolly Colombani, linea Senza Zuccheri Aggiunti, gusto Pera

La nuova linea Senza Zuccheri Aggiunti Jolly Colombani, è disponibile in cluster da 3 pezzi ed ha una grafica distintiva caratterizzata da allegri codici cromatici, resa ancora più attraente per i bambini dalla mascotte Jolly Giò, e sul retro del cluster si alternano divertenti giochi, tra cui il labirinto del riciclo, il sudoku ed il cruciverba della frutta!

Gamma e confezioni
La nuova Linea comprende le 3 referenze più amate dai bambini, adatte per una pausa-merenda piena di gusto e divertimento:
  • Pesca, con l’80% di frutta
  • Pera, con il 70% di frutta
  • Ace, con il 60% di frutta e verdura

Bevande alla frutta Jolly Colombani, linea Senza Zuccheri Aggiunti, gusto Ace - Succhi di frutta Jolly Colombani nel brick, senza zuccheri aggiunti
Bevande alla frutta Jolly Colombani, linea Senza Zuccheri Aggiunti, gusto Ace

Il prezzo consigliato al pubblico dei Brik 200 ml Tetra Crystal è 0,89 euro per la confezione da 3 brik da 200 ml.

I nuovi brik Tetra Crystal di Jolly Colombani sono disponibili nei punti vendita della grande distribuzione organizzata e nei negozi tradizionali.

Per informazioni: www.jollycolombani.it


© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Siggi
Festival Brodetto 2024

Julius Meiln
Cosi Com'è
Prugne della California