Il Pop up store di Molino Pasini a Milano
La tua farina - Pop up store a Milano il 15 e 16 settembre

Che cosa succede quando un Molino specializzato in farine tecniche, sviluppate con i migliori artigiani e chef, decide di aprirsi al mondo dei cuochi amatoriali?
Una vera magia: finalmente anche gli appassionati di buona cucina, a casa, potranno realizzare con gli ingredienti più performanti piatti unici come i tortelli di zucca di Nadia Santini, il pane e i piatti di Davide Oldani, i grandi lievitati di Andrea Tortora. Tre eccellenze con una cosa in comune: farine di qualità assoluta, che rendono ciascuna ricetta unica ed eccellente.
Con le nuovissime confezioni da un chilo LA TUA FARINA - Linea Retail Molino Pasini, le farine tecniche studiate e utilizzate dai più grandi chef e pasticceri diventano infatti una referenza a disposizione anche dei cuochi amatoriali, disponibili online e nella Gdo.
Ma avranno anche un pop up store del tutto speciale, il prossimo weekend: a Sweety of Milano, nel piacevolissimo chiostro di Palazzo delle Stelline, sabato 15 e domenica 16 settembre, ricreeremo una vecchia bottega d’antan, una drogheria come non ne esistono più, un luogo pieno di fascino che ospiterà un prodotto nuovo e contemporaneo.
La bottega storica sarà il fil rouge della prossima campagna stampa, in fase di realizzazione, che vedrà i nuovi pack dialogare con la storia, in un percorso che vuole celebrare la tradizione facendola rivivere in un contesto inconsueto, ideale per riscoprire l'artigianalità anche dal punto di vista visivo e concettuale.
Molino Pasini vi aspetta sabato 15 e domenica 16 settembre a Sweety of Milano!
 
 
 
 
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
Italia a Tavola © 2018 | Privacy Policy