AUTENTICITÀ, TRADIZIONE E MODERNITÀ
IL MONDO HO.RE.CA. CHIEDE E EXPO RIVA HOTEL RISPONDE

Il mondo chiede food & beverage italiani, ed Expo Riva Hotel, in programma dal 3 al 6 febbraio 2019 presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN), risponde con un’edizione numero 43 all’insegna di autenticità, tradizione e modernità.

 

AUTENTICITÀ

 

Food&Equipment e Coffee&Beverage, ormai conosciute e apprezzate aree tematiche della fiera con più di 16.000 metri quadrati espositivi occupati, nel 2019 si popolano di aziende e grandi brand da sempre attivi nella promozione del Made in Italy.

Image

TRADIZIONE

 

Guardare al futuro dando valore a un passato glorioso. Le eccellenze enogastronomiche italiane sono il prodotto di materie prime di qualità ma anche da processi produttivi tanto innovativi quanto tradizionali abilmente tradotti nella sezione della fiera dedicata ai grandi impianti per la ristorazione.

Image

MODERNITÀ

 

Nell’era dei palati 4.0 le nuove tendenze food sono ormai imprescindibili anche nel contesto alberghiero e le grandi aziende si trovano a dover adattare il loro business a queste filosofie. Arrivano da qui le linee prodotto speciali Gluten Free, Vegan e Halal, dal 2019 facilmente rintracciabili in fiera grazie a una nuova grafica ad hoc.

Image
 
Image
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
Italia a Tavola © 2018 | Privacy Policy