GLS Gelato Live Show
Gelato fresco, fatto e servito al momento

Professionalità, tecnologia e attrezzature a elevato valore aggiunto e alto contenuto di servizio sono state presentate all’universo Horeca alla recente 40ª edizione di Sigep, il Salone internazionale dedicato alla gelateria, pasticceria e panificazione artigianali. Tra le attrezzature in passerella, molto apprezzato dai professionisti è stato Gls Gelato Live Show di Staff Ice System, disponibile in versione 2 e 4 vasche. È stato ideato per poter conservare e servire il gelato direttamente dal mantecatore, soddisfando la voglia di gelato appena fatto. Se si utilizzano prodotti pronti non è poi necessaria la presenza di personale specializzato.

 

Un format pensato e progettato da Staff Ice System che permette di realizzare una gelateria artigianale in poco spazio e senza un laboratorio. Tra i suoi punti di forza, da segnalare l’elevata visibilità del prodotto (fino a 800 cm² per vasca) e la capacità (6 litri di gelato per vasca, 4,7 kg). Può inoltre produrre e conservare alimenti diversi come gelati, sorbetti e granite e ricette personalizzabili ottenendo la corretta consistenza, densità e spatolabilità.

 

Ogni programma (sono 5) può inoltre lavorare in modo semplice e automatico con parametri già preimpostati oppure in modo manuale. L’operatore può intervenire durante i cicli anche in modo dinamico, modificando la velocità dell’agitatore e la consistenza del prodotto finito che vuole ottenere. I nuovi parametri possono essere memorizzati per i cicli successivi. Gls Gelato Live Show è un’attrezzatura dotata di una potenza tale da mantenere la struttura e la consistenza della ricetta per tutto il tempo che si desidera.

Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
Italia a Tavola © 2018 | Privacy Policy